Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ibanez-Steve-Vai-PIA-Signature-Model-.jp

Ciao a tutti, pensavo di entrare e trovare già un treddo con una discussione su queste nuove chitarre, le notizie girano da oltre un mese, ma evidentemente nessuno ha avuto il coraggio... bene ci penso io😆

Questa nuova serie di chitarre Ibanez dediacate alla moglie del Signor Vai, la signora Pia, PIA sta a significare anche " Paradise In Art"

Personalmente le trovo molto brutte e sgraziate, accostamenti strampalati e colori ospedalieri, volumetrie molto, troppo femminili, per me saranno un sicuro epic fail 🤢

su youtube commenti entusiasti, boh... ma solo io le trovo orribili?

Sicuramente vi avrò allietato il resto della giornata

Inviato

sicuro che sono disegnate dalla moglie?

effettivamente portano il suo nome ma sono abbastanza sicuro che sia stato steve a disegnarle

comunque bruttine si, petal grip inutile paragonato al monkey tralaltro

Inviato

Io sapevo dalla moglie ma forse il mio inglese è peggio di quel che pensassi e hai ragione tu, ho corretto non avendo molti riscontri... sicuramente Steve la zampetta ce l'ha messa, se le ha disegnate lui ancora peggio, comunque rimane il fatto che siano brutte

anche le ultime Jem Premium sono PER ME bruttarelle, soprattutto la JEM77WDPCNL

poi ognuno ha i suoi gusti

Inviato

Gia con la JEM avevano fatto qualcosa di epocale in fatto di chitarre inguardabili, ora sono stati in grado di assolvere al difficile compito di rendere più brutta una chitarra già brutta.

• Haha 1
Inviato
5 minuti fa, ghirmo dice:

diciamo pure che non è il forum adatto per apprezzare un certo tipo di chitarre.

Purtroppo la sezione non vedenti non c'è ancora :no:

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, Zado dice:

Gia con la JEM avevano fatto qualcosa di epocale in fatto di chitarre inguardabili, ora sono stati in grado di assolvere al difficile compito di rendere più brutta una chitarra già brutta.

e quali sarebbero le chitarre belle'??? dai illuminaci maestro

• Like 1
Inviato

Le mie JEM preferite di sempre sono in ordine, la Root Beer, spettacolare, le varie 7 corde verde fluo con le piramidi e una delle "ultime", quella a specchio. STOP

La bianca made in japan la aveva un mio amico fanatico di Steve, chitarra liuteristicamente parlando mostruosa ma inguardabile con quei fiorellini sul manico.

Queste nuove sembrano essere state partorite dalla stessa mente malata che ha partorito la Jackson Roswell.....:facepalm: 

• Like 1
Inviato
36 minuti fa, Fra dice:

e quali sarebbero le chitarre belle'??? dai illuminaci maestro

Per esempio quelle sprovviste di maniglia, tanto per dirne una eh. 

Inviato
39 minuti fa, Zado dice:

Per esempio quelle sprovviste di maniglia, tanto per dirne una eh. 

cavolo, grazie mille! veramente

• Like 2
Inviato
3 ore fa, Zado dice:

Purtroppo la sezione non vedenti non c'è ancora :no:

In un posto dove la telecaster e considerata una bella chitarra, difficilmente una ibanez riscuoterà successo ed apprezzamento

Inviato

la LNG è la mia preferita in assoluto però la root beer la flower pattern sono meravigliose

Inviato
25 minuti fa, ghirmo dice:

In un posto dove la telecaster e considerata una bella chitarra, difficilmente una ibanez riscuoterà successo ed apprezzamento

Mah non è detto, io ho in lista acquisti proprio una tele, eppure sono tranquillamente estimatore anche di molte superstrat. Fra queste di sicuro non trova spazio la Jem, sempre odiata sia per estetica, sia per suono, sia per feel.