carciofo777 Inviato January 17, 2020 Segnala Inviato January 17, 2020  Ciao a tutti, pensavo di entrare e trovare già un treddo con una discussione su queste nuove chitarre, le notizie girano da oltre un mese, ma evidentemente nessuno ha avuto il coraggio... bene ci penso io  Questa nuova serie di chitarre Ibanez dediacate alla moglie del Signor Vai, la signora Pia, PIA sta a significare anche " Paradise In Art"  Personalmente le trovo molto brutte e sgraziate, accostamenti strampalati e colori ospedalieri, volumetrie molto, troppo femminili, per me saranno un sicuro epic fail su youtube commenti entusiasti, boh... ma solo io le trovo orribili?  Sicuramente vi avrò allietato il resto della giornata   Cita
Chris Inviato January 17, 2020 Segnala Inviato January 17, 2020 sicuro che sono disegnate dalla moglie? effettivamente portano il suo nome ma sono abbastanza sicuro che sia stato steve a disegnarle  comunque bruttine si, petal grip inutile paragonato al monkey tralaltro  Cita
carciofo777 Inviato January 17, 2020 Autore Segnala Inviato January 17, 2020 Io sapevo dalla moglie ma forse il mio inglese è peggio di quel che pensassi e hai ragione tu, ho corretto non avendo molti riscontri... sicuramente Steve la zampetta ce l'ha messa, se le ha disegnate lui ancora peggio, comunque rimane il fatto che siano brutte  anche le ultime Jem Premium sono PER ME bruttarelle, soprattutto la JEM77WDPCNL  poi ognuno ha i suoi gusti Cita
Vale Inviato January 17, 2020 Segnala Inviato January 17, 2020 nessuno aveva aperto il 3d perchè non valeva la pena spenderci parole le trovo veramente orrende, non che la monkey grip fosse meglio eh Cita
Zado Inviato January 17, 2020 Segnala Inviato January 17, 2020 Gia con la JEM avevano fatto qualcosa di epocale in fatto di chitarre inguardabili, ora sono stati in grado di assolvere al difficile compito di rendere più brutta una chitarra già brutta. 1 Cita
Micantino Inviato January 17, 2020 Segnala Inviato January 17, 2020 17 minuti fa, Zado dice: ora sono stati in grado di assolvere al difficile compito di rendere più brutta una chitarra già brutta. Cita
ghirmo Inviato January 17, 2020 Segnala Inviato January 17, 2020 diciamo pure che non è il forum adatto per apprezzare un certo tipo di chitarre. Cita
Zado Inviato January 17, 2020 Segnala Inviato January 17, 2020 5 minuti fa, ghirmo dice: diciamo pure che non è il forum adatto per apprezzare un certo tipo di chitarre.  Purtroppo la sezione non vedenti non c'è ancora 1 Cita
guitarGlory Inviato January 17, 2020 Segnala Inviato January 17, 2020 Io la Jam l'ho amata, chitarra coerentissima ai suoi tempi... questa pare na cinese dove si sono sbagliati a copiare 1 Cita
Fra Inviato January 17, 2020 Segnala Inviato January 17, 2020 2 ore fa, Zado dice: Gia con la JEM avevano fatto qualcosa di epocale in fatto di chitarre inguardabili, ora sono stati in grado di assolvere al difficile compito di rendere più brutta una chitarra già brutta.  e quali sarebbero le chitarre belle'??? dai illuminaci maestro 1 Cita
Mlex Inviato January 17, 2020 Segnala Inviato January 17, 2020 Le mie JEM preferite di sempre sono in ordine, la Root Beer, spettacolare, le varie 7 corde verde fluo con le piramidi e una delle "ultime", quella a specchio. STOP La bianca made in japan la aveva un mio amico fanatico di Steve, chitarra liuteristicamente parlando mostruosa ma inguardabile con quei fiorellini sul manico. Queste nuove sembrano essere state partorite dalla stessa mente malata che ha partorito la Jackson Roswell..... 1 Cita
ciubo Inviato January 17, 2020 Segnala Inviato January 17, 2020 ...potevano farle con l'odore della sua vagina Cita
Zado Inviato January 17, 2020 Segnala Inviato January 17, 2020 36 minuti fa, Fra dice:  e quali sarebbero le chitarre belle'??? dai illuminaci maestro  Per esempio quelle sprovviste di maniglia, tanto per dirne una eh. Cita
Fra Inviato January 17, 2020 Segnala Inviato January 17, 2020 39 minuti fa, Zado dice:  Per esempio quelle sprovviste di maniglia, tanto per dirne una eh.  cavolo, grazie mille! veramente  2 Cita
ghirmo Inviato January 17, 2020 Segnala Inviato January 17, 2020 3 ore fa, Zado dice:  Purtroppo la sezione non vedenti non c'è ancora In un posto dove la telecaster e considerata una bella chitarra, difficilmente una ibanez riscuoterà successo ed apprezzamento Cita
Micantino Inviato January 17, 2020 Segnala Inviato January 17, 2020 Io amo la 10th  ...e la FP  2 Cita
Micantino Inviato January 17, 2020 Segnala Inviato January 17, 2020 Adesso, Fra dice: Bella anche questa! Cita
Fra Inviato January 17, 2020 Segnala Inviato January 17, 2020 la LNG è la mia preferita in assoluto però la root beer la flower pattern sono meravigliose Cita
Zado Inviato January 17, 2020 Segnala Inviato January 17, 2020 25 minuti fa, ghirmo dice: In un posto dove la telecaster e considerata una bella chitarra, difficilmente una ibanez riscuoterà successo ed apprezzamento  Mah non è detto, io ho in lista acquisti proprio una tele, eppure sono tranquillamente estimatore anche di molte superstrat. Fra queste di sicuro non trova spazio la Jem, sempre odiata sia per estetica, sia per suono, sia per feel. Cita
Steve Townsend Inviato January 18, 2020 Segnala Inviato January 18, 2020 6 ore fa, Micantino dice: Anche la DNA mi piace la mia jem preferita! Cita
evol Inviato January 18, 2020 Segnala Inviato January 18, 2020 9 ore fa, Micantino dice: ...e la FP Â Â conoscevo una tipa che aveva il divano uguale Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato January 18, 2020 Segnala Inviato January 18, 2020 17 minuti fa, evol dice:  conoscevo una tipa che aveva il divano uguale  Se faceva i pompini l'ha conosciuta prima Romoletto Cita
Micantino Inviato January 18, 2020 Segnala Inviato January 18, 2020 11 ore fa, Zado dice: ,....sia per suono. per suono proprio no..suona benissimo e, strano ma vero, è pure versatile.. (era comunque un riferimento degli anni 90). Poi che non possa piacerti ci sta. Cita
Recommended Posts