Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Non è che hai anche un Bassman?

Così mi dici come suona con un Fender... :TRsorrisone: :TRsorrisone:

beh, il progetto è lo stesso :TRsorrisone:

Guest Iperfungus
Inviato

Minchia se spacca 'sto pedale.

Orcozzio... :blink:

E non costa manco tanto...

Bravo Seba!! :sm0_eusa_clap:

Inviato

Minchia se spacca 'sto pedale.

Orcozzio... :blink:

E non costa manco tanto...

Bravo Seba!! :sm0_eusa_clap:

Ma poi chi cazzo è sto Seba??? costruisce anche pre valvolari??? :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Guest Iperfungus
Inviato

Ma poi chi cazzo è sto Seba??? costruisce anche pre valvolari??? :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Si.

Ne ha fatto uno per il cretino di un mio amico che usa gli orsetti di pezza come reggimicrofono. :TRsorrisone:

Inviato

Si.

Ne ha fatto uno per il cretino di un mio amico che usa gli orsetti di pezza come reggimicrofono. :TRsorrisone:

:TRyeh: ho una vaga idea di chi potrebbe essere...intendo l'orsetto di pezza... e posso aggiungere che ha delle grosse potenzialità con un SM57 in testa.... :P e non farti venire altre idee su dove posizionare il microfono al povero orsetto eh!!! :angry:

tornando al pedale di quel matto...come al solito una gran figata... :ult-aaaaa (6):

Guest Iperfungus
Inviato

:TRyeh: ho una vaga idea di chi potrebbe essere...intendo l'orsetto di pezza... e posso aggiungere che ha delle grosse potenzialità con un SM57 in testa.... :P e non farti venire altre idee su dove posizionare il microfono al povero orsetto eh!!! :angry:

tornando al pedale di quel matto...come al solito una gran figata... :ult-aaaaa (6):

Se è l'orsetto ricchione citato da Elio ne "Il vitello dai piedi di balsa", ho idea di dove finisca il microfono. :TRsorrisone:

Cazzo....'sto pedale del Seba suona davvero benissimo.

Per la roba Marshall-style quel maledetto pazzo è imbattibile.

Inviato

Se è l'orsetto ricchione citato da Elio ne "Il vitello dai piedi di balsa", ho idea di dove finisca il microfono. :TRsorrisone:

Cazzo....'sto pedale del Seba suona davvero benissimo.

Per la roba Marshall-style quel maledetto pazzo è imbattibile.

L'orsetto è della fidanzata...e se non mi regalavi l'asta mi sa che il microfono nel culo me lo ritrovavo io... :TRsorrisone:

Devo sentirlo il furioso...non si ricorda più come far funzionare il midi del mio pre :ahgia: ma si può? :TRsorrisone:

Guest Iperfungus
Inviato

Devo sentirlo il furioso...non si ricorda più come far funzionare il midi del mio pre :ahgia: ma si può? :TRsorrisone:

Col Seba?

Si. :TRsorrisone:

Inviato

Col Seba?

Si. :TRsorrisone:

e lo dici a me???? :TRsorrisone: meno male che è un genio... :fighetta:

Guest cecomesso
Inviato

Anche il suo muff suona :TRsorrisone:

Ebbravo come al solito il Seba :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

• 1 year later...
Inviato

... settato con tutti i controlli a h 2 ed in modalità normal traforava il mix alla grandissima...e nel mio gruppo siamo 2 chitarre e tastiera oltre alla sezione ritmica naturalmente..io per i distorti uso il pedale solo in saletta perchè non ho il mio ampli mentre per le date uso sempre i suoni della testata (che per me è sempre la scelta migliore) ma per farti un paragone in saletta prima ho usato crunch box e plexitone e questi si che mi sparivano nel mix questo invece mi sembra avere proprio le frequenze giuste  

ad h 2 il gain ti da un bel crunchione ...

• Like 1
Inviato

... settato con tutti i controlli a h 2 ed in modalità normal traforava il mix alla grandissima...e nel mio gruppo siamo 2 chitarre e tastiera oltre alla sezione ritmica naturalmente..io per i distorti uso il pedale solo in saletta perchè non ho il mio ampli mentre per le date uso sempre i suoni della testata (che per me è sempre la scelta migliore) ma per farti un paragone in saletta prima ho usato crunch box e plexitone e questi si che mi sparivano nel mix questo invece mi sembra avere proprio le frequenze giuste

ad h 2 il gain ti da un bel crunchione ...

si vede che ha modificato qualcosa a livello di componentistica il buon Seba,comunque ho un ottimo ricordo di questo pedale,ma ripeto,a livelli di gain alto spariva nel mix,come gran parte dei pedaletti high gain