Fra Inviato March 4, 2013 Segnala Inviato March 4, 2013 Oby... non scherzo dicendo che secondo me un hog ti farebbe molto comodo. Faresti sia da octaver versatilissimo a suoni ultra particolari. È molto che non lo uso.. ma il prophecy È un phaser con millemila regolazioni grazie agli step che ti permettono di creare curve a piacimento (anche se a volte le differenze sono minime). Poi bello il feedback negativo o positivo stile halophaze. Bello levare lo smooth dibtransizione quando si usano step square. aahhhhh i phase, gli "swooooosh" e i suoni liquidi .. GASSSSSSSSSSS :baval: Cita
francè Inviato March 4, 2013 Segnala Inviato March 4, 2013 Bella Obone, veramente una sculander board DOC Cita
-Oby- Inviato March 23, 2013 Autore Segnala Inviato March 23, 2013 Dico solo...Quanto cazzo mi mancavano i Single Coil :facepalm: Cita
-Oby- Inviato March 24, 2013 Autore Segnala Inviato March 24, 2013 Ed un sentitissimo grazie a Dan! Persona Squisita e gentilissima 3 Cita
Nervous Nick Inviato March 24, 2013 Segnala Inviato March 24, 2013 Nn sono trapezioidali, son rettangolari...ne hanno fatte anche così negli anni 60-70 Cita
delay Inviato March 24, 2013 Segnala Inviato March 24, 2013 davvero bella! Oby in questo periodo fai solo colpacci.... Cita
-Oby- Inviato March 24, 2013 Autore Segnala Inviato March 24, 2013 Delay ...sto forum fa malissimo...... Cita
delay Inviato March 24, 2013 Segnala Inviato March 24, 2013 io ne so qualcosa... guarda che dan ha castigato anche me eh... Cita
dan_abnormal Inviato March 25, 2013 Segnala Inviato March 25, 2013 Bellissima, e Dan è veramente un grande. Te l'ho già chiesto su Feisbùc ma non mi hai risposto, come mai ha i segnatasti trapezoidali? I "block inlays" sulle tastiere Jazzmaster e Jaguar sono stati introdotti a partire dal '66 fino al termine della produzione nel dicembre '75. Nel periodo di transizione Fender-CBS, la prima modifica estetica introdotta è stato il manico con il binding. In teoria, quindi, sia per JM che per Jaguar: manico binding (con ancora i "dot inlays") significa seconda metà '65-inizio '66, manico binding con "block inlays" dalla seconda metà del '66 in poi. Il battipenna nero sulla Jaguar sunburst è stato introdotto nel '74 (anno di produzione della Jaguar di cui sopra). Tastiere in acero sulla Jaguar, che io sappia, non ne hanno mai fatte. Sulla JM i primi prototipi avevano l'acero, difatti la Custom Shop che avevo io ('58 reissue) aveva la tastiera proprio in acero. 2 Cita
molokaio Inviato March 25, 2013 Segnala Inviato March 25, 2013 E' la jaguar migliore esteticamente... purtroppo non l'ho mai provata quindi non posso dire il suono. Come tiene l'accordatura? (domandona classica e noiosa per le jaguar) Il mio sogno è una JazzMaster così, ma vintage white Cita
-Oby- Inviato March 25, 2013 Autore Segnala Inviato March 25, 2013 Grazie a tutti ragazzi.....anche se dovrei ringraziare qualcun'altro Comunque questa con un filino di reverb e un od...minchia...che viaggi Cita
delay Inviato March 25, 2013 Segnala Inviato March 25, 2013 dan questo periodo ha venduto un sacco di chitarre, tutte stupende (tra cui una al sottoscritto) ora son proprio curioso di sapere perché non ci dice con cosa le ha sostituite Cita
-Oby- Inviato May 13, 2013 Autore Segnala Inviato May 13, 2013 Non ci sono cazzi...ho delle chitarre splendide.. 2 Cita
-Oby- Inviato May 14, 2013 Autore Segnala Inviato May 14, 2013 Ora ti mancano solo i P90!!! Li ho appena dati via... se prendo dei p90 oramai ho deciso cosa voglio...costa ma la voglio vecchia... Cita
-Oby- Inviato June 9, 2013 Autore Segnala Inviato June 9, 2013 AFTER main board... DARK BOARD :devil: Volendo uno non sta benissimo cromaticamente...potrei sostituirlo... 1 Cita
Recommended Posts