-Oby- Inviato October 21, 2012 Autore Segnala Inviato October 21, 2012 Eh Franco..Sono soddisfazioni quando li accendi :baval: Cita
dan_abnormal Inviato October 21, 2012 Segnala Inviato October 21, 2012 Me le stavo dimenticando le ultime Evoluzioni... Hoper Custom Oversize E Due pedaletti... E' dal raduno ma me stavo a dimenticar... Mi piacerebbe sentire il Sonic VI Fuzz Unit a confronto con l'analoga versione di Faustone. Le casse Hope suonano benissimo, si è appena fatto una 2x12" l'altro chitarrista del mio gruppo ed è eccellente. Bella Oby! Cita
Fra Inviato October 21, 2012 Segnala Inviato October 21, 2012 Eh Franco..Sono soddisfazioni quando li accendi :baval: Lo immagino Roby, sai che sono molto sensibile all'argomento!!! Cita
-Oby- Inviato January 16, 2013 Autore Segnala Inviato January 16, 2013 Siccome non l'ho mai messa qui... quella in alto è quella dei Morfema e ufficiale per i live della seconda se ne va il Cognitive per questo bimbetto solare.. .e sarà ampliata con altri 3/4 bimbetti in futuro Cita
Giorgio V. Inviato January 16, 2013 Segnala Inviato January 16, 2013 Proprio bello il doomdrive. Con una hiwatt deve essere da seghe per certi suoni. Cita
-Oby- Inviato January 17, 2013 Autore Segnala Inviato January 17, 2013 Proprio bello il doomdrive. Con una hiwatt deve essere da seghe per certi suoni. Yess Bro... Incedibile,anzi fra poco gli arriva un fratellino Cita
Giorgio V. Inviato January 17, 2013 Segnala Inviato January 17, 2013 Hai comprato quello di Nick pure?? Cita
-Oby- Inviato January 17, 2013 Autore Segnala Inviato January 17, 2013 Hai comprato quello di Nick pure?? ma no dovrei ordinare dal signor dita spaventose un fratellino diverso ... Spero di riuscire prima del raduno Cita
Giorgio V. Inviato January 17, 2013 Segnala Inviato January 17, 2013 Ah ecco! Pensavo volessi fartene uno per pedalboard. Cita
francè Inviato January 18, 2013 Segnala Inviato January 18, 2013 Ah ecco! Pensavo volessi fartene uno per pedalboard. Io l'ho fatto, troppo bello il doom! Peccato la seconda board non posso piu permettermela..... Cita
Giorgio V. Inviato January 18, 2013 Segnala Inviato January 18, 2013 Sti dannati pedaletti sono una vera piaga per il portafogli. Cita
-Oby- Inviato February 2, 2013 Autore Segnala Inviato February 2, 2013 -EARLY IOMMI SOUND- :metal: 1 Cita
Ragionier Randa Inviato February 2, 2013 Segnala Inviato February 2, 2013 Mi sembrava strano che potevi resistere... Grande cazzo!!!! Cita
electric swan Inviato February 2, 2013 Segnala Inviato February 2, 2013 -EARLY IOMMI SOUND- :metal: Cita
-Oby- Inviato February 3, 2013 Autore Segnala Inviato February 3, 2013 Comunque non è proprio così loud come si potrebbe credere...ha veramente moltissima dinamica,se uno pesta ovvio che è grossso! Cita
-Oby- Inviato March 3, 2013 Autore Segnala Inviato March 3, 2013 MORFEMA'S BOARD La black board è per ora a metà ..abbiate fede!!! 2 Cita
Couper Inviato March 3, 2013 Segnala Inviato March 3, 2013 MORFEMA'S BOARD La black board è per ora a metà ..abbiate fede!!! il puffone a destra sarà mio un giorno Cita
molokaio Inviato March 3, 2013 Segnala Inviato March 3, 2013 che bella oby... è perfetta! :baval: Cita
-Oby- Inviato March 3, 2013 Autore Segnala Inviato March 3, 2013 il puffone a destra sarà mio un giorno Non credo proprio :TRyeh: che bella oby... è perfetta! :baval: Grazie mille cara!!! Vorrei metterci anche un octaver ma non so se mi serve..poi alla fine così ci suoni di tutto ed è perfetta con il gruppo Cita
Fra Inviato March 3, 2013 Segnala Inviato March 3, 2013 Board fighissima e su quel Prophecy credo non finirò mai di sbavarci Ce ne parli un po' ? Giusto per farmi salire la gas ancora un attimo...... Cita
-Oby- Inviato March 3, 2013 Autore Segnala Inviato March 3, 2013 Board fighissima e su quel Prophecy credo non finirò mai di sbavarci Ce ne parli un po' ? Giusto per farmi salire la gas ancora un attimo...... Fra...detta fra noi...non ho ancora imparato a gestirlo bene ma posso dirti che ha degli inviluppi bellissimi..dal profondo e staccato al caldo e avvolgente.. poi nello spippolare avevo trovato un sound bellissimo in stile sequencer che cercherò di riprodurre e usare:bello ed utile con i delay..me piass!! Se hai pazienza dopo qualche ora ti faccio una recensione...ci provo..merita ed è letteralmente una goduria poterlo usare. L'immenso colpisce ancora 2 Cita
Giorgio V. Inviato March 4, 2013 Segnala Inviato March 4, 2013 L'octaver serve sempre! Sei avaro di modulazioni però. Cita
molokaio Inviato March 4, 2013 Segnala Inviato March 4, 2013 Oby... non scherzo dicendo che secondo me un hog ti farebbe molto comodo. Faresti sia da octaver versatilissimo a suoni ultra particolari. È molto che non lo uso.. ma il prophecy è un phaser con millemila regolazioni grazie agli step che ti permettono di creare curve a piacimento (anche se a volte le differenze sono minime). Poi bello il feedback negativo o positivo stile halophaze. Bello levare lo smooth dibtransizione quando si usano step square. Cita
Recommended Posts