Ric Inviato March 8, 2011 Segnala Inviato March 8, 2011 Basta ormai anche Oby si è perso nel fantastico mondo dei FUZZ :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
davideblues Inviato March 8, 2011 Segnala Inviato March 8, 2011 ma che ha sto skreddy echo che ce l'avete tutti in pedaliera accidenti!? Cita
-Oby- Inviato April 4, 2011 Autore Segnala Inviato April 4, 2011 It's in da house :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Raffus Inviato April 4, 2011 Segnala Inviato April 4, 2011 YEAH l'avevo visto su MM..... Pure io. Ma non ero sicuro di voler spendere tanto. Poi ho speso ancora di più per il mayo Cita
Nervous Nick Inviato April 4, 2011 Segnala Inviato April 4, 2011 Pure io. Ma non ero sicuro di voler spendere tanto. Poi ho speso ancora di più per il mayo haha pure io...e alla fine ho preso due pedali e ho speso di più !! Cita
Guest Raffus Inviato April 4, 2011 Segnala Inviato April 4, 2011 haha pure io...e alla fine ho preso due pedali e ho speso di più !! Siamo da ricovero Cita
-Oby- Inviato April 30, 2011 Autore Segnala Inviato April 30, 2011 Mi son fatto tentare e mi sono fatto questo regalone...IL phaser! Grazie Lucio :ult-aaaaa (6): aggiornaiam va che ne ho mossa di acqua .. Chitarre -Gibson Sg standard Light Relic e p.ups Peter Florance Vodoo '59 +caps da Evol.-Retrospec Hyck repro. -Fender stratocaster 1979 -Cort cj5ex -Clarissa P30 Amp -LANEY Supergroup Pa103 100W-1969 -Marshall JMP MKII 1979 -Orange cr 15 Cab -Dino's Cab 2x12 -> 1 Clelstion g12m25 Blackback del 1973 e un Celestion Pre-rola g12m25 Greenback 1971 -Dino's Cab 2x12 Freebird -Oby's Autocostruita Pedali e board Flight case con: BBE Supacharger T-rex Fueltank Jr -Korg Pitchblack -Electro Harmonix Big Muff Ram's Head transistor 2N5133 -PROCO RAT white face 1987 -OX FUZZ NKT 275 Custom Polished #1 of 10 -D*a*m Super Bee -Skreddy Screwdriver -Skreddy Echo -T-Pedals Nuke Booster -Arion Sch-z Fat chorus -Diaz Tremodillo -Ibanez FL-303 Flanger -Maestro Phaser Cita
Ric67 Inviato April 30, 2011 Segnala Inviato April 30, 2011 la tua pedalboard mi sta abbastanza sui maroni... :TRsorrisone: Cita
-Oby- Inviato April 30, 2011 Autore Segnala Inviato April 30, 2011 Anche Oby che va giù di fotosciòp ... il 2012 è alle porte! :TRsorrisone: Anche se è più verosimile che abbia preso una vetrata 4x3 e l'abbia ritagliata con la punta di diamante a misura del gear per oscurare lo sfondo. avevo vergogna di farvi vedere quanto è zozza la saletta... :facepalm: la tua pedalboard mi sta abbastanza sui maroni... :TRsorrisone: anche a me :TRsorrisone: Cita
Guest Raffus Inviato April 30, 2011 Segnala Inviato April 30, 2011 Bello l'ox Fuzz custom Ce l'ho uguale uguale uguale (se ne han fatti 10, solo qui su RC ne abbiamo 2... mah) Ciò che non ho è il Ram's head Comunque, gran bella roba Cita
-Oby- Inviato May 1, 2011 Autore Segnala Inviato May 1, 2011 quanti volumi a palla... Ovvio altrimenti i giochini mica suonano bene... ..meglio l'amp a mezza tacca in meno e il fuzz ad alto volume che il contrario(secondo le mie orecchie) Cita
Ric Inviato May 2, 2011 Segnala Inviato May 2, 2011 Grande OBY!!!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Ma riesci ad infilarlo il jack nell'OX? non ti da fastidio il case? Cita
-Oby- Inviato May 2, 2011 Autore Segnala Inviato May 2, 2011 Grande OBY!!!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Ma riesci ad infilarlo il jack nell'OX? non ti da fastidio il case? l'ho rialzato! tanto prima o poi la disposizione cambia ancora... Cita
-Oby- Inviato May 26, 2011 Autore Segnala Inviato May 26, 2011 :mascella: Cozzio ragazzi,nella foto sembra arancio ma è di un rosa culattonissimo che mi piace un sacco e quando lo schiacci sono bestemmie in ostrogoto che escono dall'ampli,mi ha quasi commosso!!! Acquisto a caso e per poche lire ma...Reverb decenti e una buonissima sezione fuzz che sembra un incrocio fra un muff e un od,interessante ! Da provare sicuramente con un buon ampli ...sulla brave del mio socio fa cacare,ma non è colpa del pedale mi sa Insomma ...Non ci stà quasi più un cazz in pedaliera !!! :TRsorrisone: Cita
molokaio Inviato May 27, 2011 Segnala Inviato May 27, 2011 la ehx ora fa la vernice closet classic sui pedali?! :TRsorrisone: O è il meathead che al primo accordo quasi ti ha scrostato l'holystain? Cita
emanux Inviato May 27, 2011 Segnala Inviato May 27, 2011 Un po' pochini in effetti, anche a me non torna questa cosa, secondo me qualcuno non lo dichiara. Il terzo del forum è da queste parti... :mascella: Cozzio ragazzi,nella foto sembra arancio ma è di un rosa culattonissimo che mi piace un sacco e quando lo schiacci sono bestemmie in ostrogoto che escono dall'ampli,mi ha quasi commosso!!! Grandissimo! Cattivo, acido, fuzzoso: un piatto unico prelibato! :TRsorrisone: :ult-aaaaa (6): Cita
molokaio Inviato May 27, 2011 Segnala Inviato May 27, 2011 i custom erano 20 mi pare? Cmq un 4 o 5 sul forum ci sono! Conoscendo i vari malati! Quel meathead rosa è veramente kitty brutal! Cita
ACsteve427 Inviato May 27, 2011 Segnala Inviato May 27, 2011 Acquisto a caso e per poche lire ma...Reverb decenti e una buonissima sezione fuzz che sembra un incrocio fra un muff e un od,interessante ! Da provare sicuramente con un buon ampli ...sulla brave del mio socio fa cacare,ma non è colpa del pedale mi sa Insomma ...Non ci stà quasi più un cazz in pedaliera !!! :TRsorrisone: Gli acquisti a caso son sempre i migliori :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
-Oby- Inviato July 30, 2011 Autore Segnala Inviato July 30, 2011 Bene sono arrivato sin qui e per qualche tempo ho deciso di fermarmi!!!! Chitarre -GIBSON LES PAUL Historic SPECIAL DC 1960,P.ups Peter Florance Voodoo P90,Circuitazione Rs,Caps Carta olio,Ponte e perni PIGTAIL -Gibson Sg standard Light Relic e p.ups Peter Florance Voodoo '59 +caps da Evol.-Retrospec Hyck repro. -Fender stratocaster 1979 -Cort cj5ex -Clarissa P30 Amp -LANEY Supergroup Pa103 100W-1969 -Marshall JMP MKII 1979 -Orange cr 15 Cab -Dino's Cab 2x12 -> 1 Clelstion g12m25 Blackback del 1973 e un Celestion Pre-rola g12m25 Greenback 1971 -Dino's Cab 2x12 Freebird -Oby's Autocostruita Pedali e board Flight case con: BBE Supacharger T-rex Fueltank Jr -Korg Pitchblack -Electro Harmonix Big Muff Ram's Head transistor 2N5133 -OX FUZZ NKT 275 Custom Polished #1 of 10 -Sweet Sound Ultravibe II -D*a*m SONIC TITAN -D*a*m Meathead -SKreddy Cognitive Dissonance MkIII -Skreddy Screwdriver -Skreddy ZERO -Skreddy Echo -T-Pedals Nuke Booster -Diaz Tremodillo -Ibanez FL-303 Flanger -Maestro Phaser Non scherzo che se guardo il mio gear mia Autogaso!!! 1 Cita
-Oby- Inviato July 30, 2011 Autore Segnala Inviato July 30, 2011 P.s. Ringrazio Pubblicamente tutti i Culattoni, credo che con questo: possa definirmi Fortemente Ghei! e Radical Chic delle Evve!!! :grin: Cita
Recommended Posts