The Rover Inviato December 12, 2019 Segnala Inviato December 12, 2019 Ciao a tutti! Mi scuso se mi presento con ritardo anche se ... non è che qui i tempi siano diversamente veloci eh! Ho 54 anni e suono la chitarra per passione da quando ne avevo 16. Con band di amici, in formazioni sempre cangianti nel tempo, suono e condivido l'amore per il blues, il folk, il rock, l'indie rock; anche il jazz occupa buona parte della mia memoria uditiva ma ... non l'ho mai studiato né praticato. Page, Knopfler, Marr e Gilmour sono i chitarristi che più hanno formato il mio gusto e costruito il mio immaginario. Ho finalmente il piacere di condividere con questa comunità la ricerca del nirvana! 1 Cita
marrissey Inviato December 12, 2019 Segnala Inviato December 12, 2019 Grandissimo Marr, anche io lo amo infatti è parte del mio nickname Cita
The Rover Inviato December 12, 2019 Autore Segnala Inviato December 12, 2019 21 minuti fa, guitarGlory dice: Benvenuto! Grazie! 2 minuti fa, marrissey dice: Grandissimo Marr, anche io lo amo infatti è parte del mio nickname E beh si ... chiarissimo il nickname! Cita
*juanka78* Inviato December 13, 2019 Segnala Inviato December 13, 2019 Marr è il chitarrista più sottovalutato della storia. 1 Cita
Dado Inviato December 13, 2019 Segnala Inviato December 13, 2019 Benvenuto e, come dico a tutti, occhio alla gas! Cita
The Rover Inviato December 14, 2019 Autore Segnala Inviato December 14, 2019 Grazie a tutti per l'accoglienza! 9 ore fa, Dado dice: Benvenuto e, come dico a tutti, occhio alla gas! Macchè ... ho rinunciato a combatterla ormai parecchio tempo fa, vince sempre lei! 1 Cita
Recommended Posts