evol Inviato December 4, 2019 Segnala Inviato December 4, 2019 https://www.facebook.com/events/474855996460728/ Se volete passare a sentirmi a Boosto poi boostiamo il prof. nel backstage a turno. Vi garantisco ampli dimed e no kemper |m| 2 Cita
nova Inviato December 4, 2019 Segnala Inviato December 4, 2019 È una trappola! Non suonano davvero. Vincenzo con boa di struzzo vi inviterà a seguirlo in camerino per vedere la sua collezione di meccaniche nos per les paul... vi ho avvisati 2 2 Cita
Chris Inviato December 4, 2019 Segnala Inviato December 4, 2019 Troppo distante per me Ma passerete da qui prima o poi...anzi scrivimi che ci scambiamo i contatti, ti ho dato il mio numero al raduno Cita
evol Inviato December 4, 2019 Autore Segnala Inviato December 4, 2019 6 minuti fa, Chris dice: Troppo distante per me Ma passerete da qui prima o poi...anzi scrivimi che ci scambiamo i contatti, ti ho dato il mio numero al raduno Hai la casella piena! Cita
evol Inviato December 4, 2019 Autore Segnala Inviato December 4, 2019 7 minuti fa, nova dice: È una trappola! Non suonano davvero. Vincenzo con boa di struzzo vi inviterà a seguirlo in camerino per vedere la sua collezione di meccaniche nos per les paul... vi ho avvisati Birichina Cita
Fra Inviato December 4, 2019 Segnala Inviato December 4, 2019 il solo nome TAURED mi fa inarcare la schiena 1 Cita
Chris Inviato December 5, 2019 Segnala Inviato December 5, 2019 16 ore fa, evol dice: Hai la casella piena! Svuotato Cita
nova Inviato December 5, 2019 Segnala Inviato December 5, 2019 Comunque a boosto arsizio arrivano le sardine in piazza san giovanni (quello che non fa inganni). Ci andrò! Si boosta grande lì in mezzo. Han trovato la loro città per un nuovo giuramento di pontida 1 Cita
evol Inviato December 6, 2019 Autore Segnala Inviato December 6, 2019 Il 5/12/2019 at 14:42, nova dice: Comunque a boosto arsizio arrivano le sardine in piazza san giovanni (quello che non fa inganni). Ci andrò! Si boosta grande lì in mezzo. Han trovato la loro città per un nuovo giuramento di pontida Prof devi esserci domani sera. Ormai abbiamo anche scritto il tuo numero a pennarello nei bagni di ogni Autogrill da Piacenza a Castronno. No pelosi. Cita
evol Inviato January 14, 2020 Autore Segnala Inviato January 14, 2020 Ragazzi buondì! Questo sabato suoniamo con i mitici Ronin di Bruno Dorella alle Cantine Coopuf di Varese. Monsignore vi aspetta come sempre fra i camerini e i bagni privati. Olè https://www.facebook.com/events/511592602766218/ Cita
evol Inviato September 29, 2020 Autore Segnala Inviato September 29, 2020 Ciao a tutti, sabato 31 ottobre uscirà il nostro primo lavoro "Taured" che è un concept album strumentale dedicato al mistero. Una storia inspiegabile per ogni continente terrestre. Dall'incidente di Tunguska al Lago Vostok in Antartide, passando per i Faries Circles in Africa fino al presunto rapimento alieno di Pier Fortunato Zanfretta in provincia di Genova. Se volete supportarci vi lascio il link con il pre-order del cd o del disco digitale. Grazie! https://taured.bandcamp.com/album/taured 2 Cita
ago Inviato September 29, 2020 Segnala Inviato September 29, 2020 Grandissimi! Conosco molto bene il caso Zanfretta, devo avere anche un libro dell'epoca che ne raccoglie la storia (nella mia sezione minchiat... eh mmm, cioé Ufo, vabè è lo stesso, ne avrò più di 200, sono minchione anche io!) Ma dobbiamo passare da Bandcamp? lo prenoto ma voglio una copia autografata! 1 Cita
evol Inviato September 29, 2020 Autore Segnala Inviato September 29, 2020 31 minuti fa, ago dice: Grandissimi! Conosco molto bene il caso Zanfretta, devo avere anche un libro dell'epoca che ne raccoglie la storia (nella mia sezione minchiat... eh mmm, cioé Ufo, vabè è lo stesso, ne avrò più di 200, sono minchione anche io!) Ma dobbiamo passare da Bandcamp? lo prenoto ma voglio una copia autografata! Sì, da Bandcamp sarebbe meglio... Oh ma grazie mille Ago, detto da te poi mi fa super contento! Cita
nova Inviato October 1, 2020 Segnala Inviato October 1, 2020 Il 29/9/2020 at 18:46, evol dice: Ciao a tutti, sabato 31 ottobre uscirà il nostro primo lavoro "Taured" che è un concept album strumentale dedicato al mistero. Una storia inspiegabile per ogni continente terrestre. Dall'incidente di Tunguska al Lago Vostok in Antartide, passando per i Faries Circles in Africa fino al presunto rapimento alieno di Pier Fortunato Zanfretta in provincia di Genova. Se volete supportarci vi lascio il link con il pre-order del cd o del disco digitale. Grazie! https://taured.bandcamp.com/album/taured Sul mistero della fede e la resurrezione gioiosa del Cristo che shimmer usate? Cita
evol Inviato October 1, 2020 Autore Segnala Inviato October 1, 2020 2 ore fa, nova dice: Sul mistero della fede e la resurrezione gioiosa del Cristo che shimmer usate? solo questo 2 Cita
ciubo Inviato October 3, 2020 Segnala Inviato October 3, 2020 Il 1/10/2020 at 23:14, evol dice: solo questo Questo lo voglio! Adesso vado su bandcamp... Cita
*juanka78* Inviato October 3, 2020 Segnala Inviato October 3, 2020 Non lo conoscevi?!? Sto tizio è un genio totale, vai a vedere la sua pagina FB. Cita
*juanka78* Inviato October 3, 2020 Segnala Inviato October 3, 2020 Il pedale si chiama “Il Cazzo”...qua dovrebbe fare furore[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Cita
Greg Inviato October 3, 2020 Segnala Inviato October 3, 2020 Una delle più belle cose viste qua dentro da un anno a questa parte. Mi dicono che fanno anche la Romoletto edition con la t1610 Cita
Guest PinkFlesh Inviato October 3, 2020 Segnala Inviato October 3, 2020 2 ore fa, *juanka78* dice: Il pedale si chiama “Il Cazzo”...qua dovrebbe fare furore In effetti è strano non si sia mai visto. Ogni Radiochitarraro dovrebbe tenerne almeno 2 in pedalboard. Forza ragazzi, non abbiate paura e fate coming out...pure Gabriel Garko ha dichiarato di essere della cricca, quindi.... Anzi, dovremmo invitarlo ufficialmente sul forum. 11 anni fidanzato con un ragazzo, come minimo gli spetta il grado di presidente onorario di Radiochitarra. Cita
evol Inviato October 9, 2020 Autore Segnala Inviato October 9, 2020 Arrivate le copie fisiche! Fatevi un giro sul nostro Bandcamp Daje che ci siamo quasi! 3 Cita
evol Inviato October 31, 2020 Autore Segnala Inviato October 31, 2020 Ragazzi! Oggi è uscito ufficialmente il cd e anche lo streaming free. Se siete curiuosi: https://taured.bandcamp.com/album/taured https://open.spotify.com/album/2J2F1SsuNBl9PEhyYDCtr3 1 Cita
Recommended Posts