SevenRhye Inviato November 27, 2019 Segnala Inviato November 27, 2019 I due / tre interventi riguardanti questo marchio italiano che ho trovato qua sul forum non dicono nulla... ora ci provo io: qualcuno li conosce o li ha provati? io ho avuto il piacere di riceverne uno in regalo e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. quello che ho è questo: https://www.nemphasis.com/prodotti/the-muff-distortion.html nonostante sia un muff, il mio Vox lo prende bene e lo preferisco per esempio ai P1 e P2 avuti (non dico che i Cornish siano peggio, ma con il mio ampli e chitarra preferisco questo, e si spiega come i P1/2 mi siano durati quanto uno starnuto). Cita
Bozi75 Inviato November 27, 2019 Segnala Inviato November 27, 2019 la grafica alla the wall non si può vedere però... 1 Cita
SevenRhye Inviato November 27, 2019 Autore Segnala Inviato November 27, 2019 32 minuti fa, Bozi75 dice: la grafica alla the wall non si può vedere però... in effetti ho già previsto un re-boxing Cita
Bozi75 Inviato November 27, 2019 Segnala Inviato November 27, 2019 4 ore fa, SevenRhye dice: in effetti ho già previsto un re-boxing Ricomprati un Cornish, butta via tutto quel ciarpame che c'è dentro e infilaci questo! 1 1 Cita
nova Inviato November 28, 2019 Segnala Inviato November 28, 2019 So quanto sei preciso e affidabile a orecchio e bravo sui circuiti, però per quello che c'è dentro, a quel prezzo mi farei due nano ehx: il violet ram's head e il pi greco. Cita
Recommended Posts