nicksoglia Inviato November 26, 2019 Segnala Inviato November 26, 2019 Ciao a tutti, sabato in nota fiera chitarristica milanese, mi sono imbattuto nel banchetto di un simpatico individuo che esponeva pedalozzi dall'aspetto estetico accattivante con marchio Greuter Audio (sito https://www.greuteraudio.ch/en/ ). Tra i vari, mi ha colpito l'overdrive al germanio che produce, che ho chiesto di poter provare. Ho dato qualche mezza strimpellata, e sono rimasto impressionato dal suono immenso e avvolgente che ne è uscito! Ora, premesso che non ho mai avuto tale tipologia di overdrive, e pertanto può essere che sia nella media... qualcuno di voi ha avuto modo di provare tale pedale o altri del medesimo marchio? Impressioni? L'unica cosa è che i prezzi sono abbastanza altisonanti, ma il risultato mi ha lasciato estremamente colpito. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato November 26, 2019 Segnala Inviato November 26, 2019 Mi sono apparsi anche a me tra le pubblicità di Instagram e tra un culo ed un altro son passato a vedere che roba fossero. Effettivamente sembran belli e ci sono delle demo di Sam Vilo accattivanti però il prezzo mi inibisce. Cita
Giorgio V. Inviato November 26, 2019 Segnala Inviato November 26, 2019 Provati anch'io sabato, piaciuti molto. Cita
A wild Manni Inviato November 26, 2019 Segnala Inviato November 26, 2019 Piaciuti da 300 e passa euro o piaciuti normale? Cita
Giorgio V. Inviato November 26, 2019 Segnala Inviato November 26, 2019 Difficile dire perché mi mancavano riferimenti oggettivi con la mia strumentazione. Posso dire però che lo star bender (tone bender) era davvero molto "vero" ed i controlli molto efficaci, mi sarebbe piaciuto averlo se usassi molto i pedali su una base pulita. Cita
nicksoglia Inviato December 1, 2019 Autore Segnala Inviato December 1, 2019 Non so dire se valgano o no 300 carte, perché quello è un prezzo veramente altissimo. Provati così però mi hanno dato veramente tanta tanta soddisfazione... quell’overdrive al germanio mi ha fatto cacare sotto! Cita
Recommended Posts