Vale Inviato November 4, 2019 Segnala Inviato November 4, 2019 Buonasera, mi trovo davanti a un dilemma, offerta di chitarra con 2 hb, super switch a 5 vie e push pull al tono. Il problema è che sono un amante della configurazione singolo al ponte+centrale della strato. C'è un modo per non sentirne la mancanza in una HH? Cita
Zado Inviato November 4, 2019 Segnala Inviato November 4, 2019 6 minuti fa, Vale dice: C'è un modo per non sentirne la mancanza in una HH? No Cita
ago Inviato November 4, 2019 Segnala Inviato November 4, 2019 Io ho una cosa simile sulla mia tele: humbucker al ponte e single al manico; switch a 5 posizioni: manico; manico + singola bobina dell'humbucker; singola bobina dell'humb; humb; humb + single. in 2 posizione (sc + bobina) suona abbastanza simile al doppio single, ti basta abbastanza? se la risposta è no allora Zado ti ha già detto tutto! Cita
Vale Inviato November 4, 2019 Autore Segnala Inviato November 4, 2019 2 ore fa, ago dice: Io ho una cosa simile sulla mia tele: humbucker al ponte e single al manico; switch a 5 posizioni: manico; manico + singola bobina dell'humbucker; singola bobina dell'humb; humb; humb + single. in 2 posizione (sc + bobina) suona abbastanza simile al doppio single, ti basta abbastanza? se la risposta è no allora Zado ti ha già detto tutto! eh suona più cupo. Non ha quella brillantezza che caratterizza la configurazione, nonostante sia fico come sound (mi piace). Ho capito va, poteva essere un topic retorico. nun se può fa... tsè tsè ma perchè non mi sono appassionato alle bocce.... Cita
Zado Inviato November 4, 2019 Segnala Inviato November 4, 2019 Ma che chitarra è giusto per capire? Cita
Vale Inviato November 4, 2019 Autore Segnala Inviato November 4, 2019 4 minuti fa, Zado dice: Ma che chitarra è giusto per capire? suhr modern satin hh Cita
Zado Inviato November 4, 2019 Segnala Inviato November 4, 2019 Adesso, Vale dice: suhr modern satin hh Se il prezzo è buono potrebbe valere l'acquisto, sono belle chitarrine, al netto che a me di linea piacciono poco. Cita
Vale Inviato November 4, 2019 Autore Segnala Inviato November 4, 2019 Adesso, Zado dice: Se il prezzo è buono potrebbe valere l'acquisto, sono belle chitarrine, al netto che a me di linea piacciono poco. eh lo so, ci devo pensare. Ha un bel suono in tutte le salse, però le manca quella parte sferragliante. Suhr non le fa più con floyd e hsh. Le usate sono diverse dalle nuove in okoumè e se volessi aggiungere un pu centrale finirebbe nelle fasce di prezzo custom shop.... Uomo geniale eh, però un pochino troppo attaccato al marketing. Cita
Zado Inviato November 4, 2019 Segnala Inviato November 4, 2019 5 minuti fa, Vale dice: eh lo so, ci devo pensare. Ha un bel suono in tutte le salse, però le manca quella parte sferragliante. Suhr non le fa più con floyd e hsh. Le usate sono diverse dalle nuove in okoumè e se volessi aggiungere un pu centrale finirebbe nelle fasce di prezzo custom shop.... Uomo geniale eh, però un pochino troppo attaccato al marketing. Povero Johnny, ci deve campare anche lui. Personalmente una Suhr non la prenderei sul nuovo, non c'è più mercato e ci son troppi soldi da perdere quando ti stufi. Fossi in te terrei gli occhi aperti su MM valutano altre marche, tipo Tom Anderson, Grosh, Schecter USA che tanto fanno tutti chitarre con FR e HSH - che mi pare siano specs che ti interessano - e sono tutti indiscutibili come qualità. Anche Tyler, se hai da regalare organi. Cita
Vale Inviato November 4, 2019 Autore Segnala Inviato November 4, 2019 hai ragione, ma 24 tasti, hsh, floyd rose è una configurazione difficile e i reni li ho impegnati per l'università di mia figlia(che magari non vi si iscriverà mai e se li consumerà in droga e alcol come ha fatto il padre, #nesareifierolostessobelladepapà). Cita
Zado Inviato November 4, 2019 Segnala Inviato November 4, 2019 16 minuti fa, Vale dice: hai ragione, ma 24 tasti, hsh, floyd rose è una configurazione difficile e i reni li ho impegnati per l'università di mia figlia(che magari non vi si iscriverà mai e se li consumerà in droga e alcol come ha fatto il padre, #nesareifierolostessobelladepapà). Eh dipende sempre quanto vuoi spenne, I 24 tasti sono opzionali o un must? Perché sarebbe belloccia questa https://m.mercatinomusicale.com/mm/a_schecter-sunset-custom-shs-floyd-rose-usata_id5798164.html Così come https://m.mercatinomusicale.com/mm/a_tom-anderson-guitars-anno-1993_id6116158.html Ma ne hanno 22. Ah meglio alcol e bamba che chitarre eh, soldi spesi malissimo quelli per la musica, malissimo. Cita
Vale Inviato November 4, 2019 Autore Segnala Inviato November 4, 2019 must, devo ancora capire come usarli ma sono un must Cita
Zado Inviato November 4, 2019 Segnala Inviato November 4, 2019 Adesso, Vale dice: must, devo ancora capire come usarli ma sono un must Ma pure con l' HSH? É la cosa più brutta del mondo, un HSS è tanto meglio, sicuro sicuro? Cita
Vale Inviato November 5, 2019 Autore Segnala Inviato November 5, 2019 È obbligatorio l'hb al manico con 24 tasti Cita
Zado Inviato November 5, 2019 Segnala Inviato November 5, 2019 A quel punto ti conviene guardare in casa Ibanez Cita
Vale Inviato November 5, 2019 Autore Segnala Inviato November 5, 2019 3 ore fa, Zado dice: A quel punto ti conviene guardare in casa Ibanez Nuooooooo Cita
Steve Townsend Inviato November 5, 2019 Segnala Inviato November 5, 2019 la charvel di govan non ti piace ? https://www.mercatinomusicale.com/mm/a_charvel-guthrie-govan_id6279226.html Cita
jettojet Inviato November 5, 2019 Segnala Inviato November 5, 2019 14 hours ago, Vale said: .... Uomo geniale eh, però un pochino troppo attaccato al marketing. Ma Suhr è ancora attivo in società? Io sapevo che da anni avesse ceduto il marchio, magari era una fake news Cita
Zado Inviato November 5, 2019 Segnala Inviato November 5, 2019 3 ore fa, Vale dice: Nuooooooo Eh tesoro te tocca, le HSH le fanno soprattutto loro.. 30 minuti fa, jettojet dice: Ma Suhr è ancora attivo in società? Io sapevo che da anni avesse ceduto il marchio, magari era una fake news Si ha ceduto alla Avalanche Inc. ma il posto alla guida del marchio lo ha ancora lui... Vedremo cosa produrrà in futuro l'entrata di investitori.. 1 Cita
alexandroid Inviato November 5, 2019 Segnala Inviato November 5, 2019 21 ore fa, Vale dice: Buonasera, mi trovo davanti a un dilemma, offerta di chitarra con 2 hb, super switch a 5 vie e push pull al tono. Il problema è che sono un amante della configurazione singolo al ponte+centrale della strato. C'è un modo per non sentirne la mancanza in una HH? si può approssimare con il pickup manico in parallelo,credo che il thornbucker vada bene per quel discorso 1 Cita
Vale Inviato November 5, 2019 Autore Segnala Inviato November 5, 2019 4 ore fa, alexandroid dice: si può approssimare con il pickup manico in parallelo,credo che il thornbucker vada bene per quel discorso la sto provando adesso, è più rotondo come suono. E' fico però Cita
Zado Inviato November 6, 2019 Segnala Inviato November 6, 2019 14 ore fa, Vale dice: la sto provando adesso, è più rotondo come suono. E' fico però Quindi? Cosa decidi? Cita
Vale Inviato November 6, 2019 Autore Segnala Inviato November 6, 2019 aspetto, magari troverò qualcosa in futuro Cita
Recommended Posts