Vai al contenuto

mike landau

Recommended Posts

Inviato

E' il mio idolo...non scherzo.

Ogni volta che viene in Italia vado ai suoi concerti. Un fenomeno ed è anche molto disponibilie e umilissimo...un grande. Per me IL più grande.

anche per me.... ;)

Inviato

davvero immenso, maestro assoluto... tocco magico

a proposito di mani :rolleyes: chi conosce il gear utilizzato per Gli Angeli di Vasco?

Quoto, ha un gran suono in quel solo

• 1 month later...
  • 1 year later...
Inviato

Con Ramazzotti mi piace tanto.

E' davvero interessante vedere cosa un Landau riesce a dare in ambito pop, IMHO davvero difficile essere incisivo senza rompere le palle nel contesto.

Nei suoi live ha momenti alti e bassi, come tutti quelli che suonano quel tipo di jazz moderno, come anche Henderson. 5 minuti sono fantastici, poi per altri 5 cacofonici.

In un gruppo con altri strumentisti, più i cori, non puoi fare una nota fuori posto.

Ad esempio ha quasi trasformato questo pezzo, peccato che c'è il cantato :lol: , perché anche il resto della band merita :

http://www.youtube.com/watch?v=Ip5r6E2sbZk

Davvero notevole.

Però Organic Instrumentals non mi ha entusiasmato, preferisco il vecchio Tales From The Bulge che ha una qualità di registrazione pazzesca.

Guest marc
Inviato

Con Ramazzotti mi piace tanto.

E' davvero interessante vedere cosa un Landau riesce a dare in ambito pop, IMHO davvero difficile essere incisivo senza rompere le palle nel contesto.

Nei suoi live ha momenti alti e bassi, come tutti quelli che suonano quel tipo di jazz moderno, come anche Henderson. 5 minuti sono fantastici, poi per altri 5 cacofonici.

In un gruppo con altri strumentisti, più i cori, non puoi fare una nota fuori posto.

Ad esempio ha quasi trasformato questo pezzo, peccato che c'è il cantato :lol: , perché anche il resto della band merita :

http://www.youtube.com/watch?v=Ip5r6E2sbZk

Davvero notevole.

Però Organic Instrumentals non mi ha entusiasmato, preferisco il vecchio Tales From The Bulge che ha una qualità di registrazione pazzesca.

cazzo che mano, che suono e che tiro....ogni nota che fa ma mi spacca in 2....

coglione come sono me lo sono perso al concerto di ramazzotti a BZ

Inviato

L'ho visto da vicino lo scorso anno, clima intimo, piccolo pub...

...veramente superlativo.

E pensare che il mio preferito è Robben Ford :smile: .

Insieme sono un vero spettacolo per l'anima.

Guest marc
Inviato

L'ho visto da vicino lo scorso anno, clima intimo, piccolo pub...

...veramente superlativo.

E pensare che il mio preferito è Robben Ford :smile: .

Insieme sono un vero spettacolo per l'anima.

anche io l'ho visto 2 volte in serate del genere, la seconda volta mi ha distrutto!!