Guest marc Inviato February 16, 2011 Segnala Inviato February 16, 2011 ha un tocco e controllo incredibile........ :sbav: Cita
adprisoner Inviato February 16, 2011 Segnala Inviato February 16, 2011 E' il mio idolo...non scherzo. Ogni volta che viene in Italia vado ai suoi concerti. Un fenomeno ed è anche molto disponibilie e umilissimo...un grande. Per me IL più grande. Cita
Deimos Inviato February 16, 2011 Segnala Inviato February 16, 2011 davvero immenso, maestro assoluto... tocco magico a proposito di mani chi conosce il gear utilizzato per Gli Angeli di Vasco? Cita
Guest marc Inviato February 16, 2011 Segnala Inviato February 16, 2011 E' il mio idolo...non scherzo. Ogni volta che viene in Italia vado ai suoi concerti. Un fenomeno ed è anche molto disponibilie e umilissimo...un grande. Per me IL più grande. anche per me.... Cita
davideblues Inviato February 16, 2011 Segnala Inviato February 16, 2011 sbaglio, o quest'anno è in tour con ramazzotti? Cita
Guest Raffus Inviato February 16, 2011 Segnala Inviato February 16, 2011 davvero immenso, maestro assoluto... tocco magico a proposito di mani chi conosce il gear utilizzato per Gli Angeli di Vasco? Quoto, ha un gran suono in quel solo Cita
lippo Inviato February 16, 2011 Segnala Inviato February 16, 2011 Quoto, ha un gran suono in quel suono Non è da tutti !!! :TRsorrisone: Cita
Guest Raffus Inviato February 16, 2011 Segnala Inviato February 16, 2011 Non è da tutti !!! :TRsorrisone: Correggo Cita
Gluca Inviato February 16, 2011 Segnala Inviato February 16, 2011 E' indubbiamente bravissimo, ma a volte è noioso; forse, come tutti gli artisti molto virtuosi, è troppo avanti. Cita
Guest marc Inviato May 3, 2012 Segnala Inviato May 3, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=i2k0EhbH0vA&feature=related Cita
romoletto Inviato May 3, 2012 Segnala Inviato May 3, 2012 Il piu forte in circolazione secondo me ...mostruoso il live del 2006... suono spaventoso e tecnica gusto e controllo Oltre il limite... Peccato che suona con l amaro ramazzotti... Cita
Gluca Inviato May 3, 2012 Segnala Inviato May 3, 2012 Con Ramazzotti mi piace tanto. E' davvero interessante vedere cosa un Landau riesce a dare in ambito pop, IMHO davvero difficile essere incisivo senza rompere le palle nel contesto. Nei suoi live ha momenti alti e bassi, come tutti quelli che suonano quel tipo di jazz moderno, come anche Henderson. 5 minuti sono fantastici, poi per altri 5 cacofonici. In un gruppo con altri strumentisti, più i cori, non puoi fare una nota fuori posto. Ad esempio ha quasi trasformato questo pezzo, peccato che c'è il cantato , perché anche il resto della band merita : http://www.youtube.com/watch?v=Ip5r6E2sbZk Davvero notevole. Però Organic Instrumentals non mi ha entusiasmato, preferisco il vecchio Tales From The Bulge che ha una qualità di registrazione pazzesca. Cita
Guest marc Inviato May 3, 2012 Segnala Inviato May 3, 2012 Con Ramazzotti mi piace tanto. E' davvero interessante vedere cosa un Landau riesce a dare in ambito pop, IMHO davvero difficile essere incisivo senza rompere le palle nel contesto. Nei suoi live ha momenti alti e bassi, come tutti quelli che suonano quel tipo di jazz moderno, come anche Henderson. 5 minuti sono fantastici, poi per altri 5 cacofonici. In un gruppo con altri strumentisti, più i cori, non puoi fare una nota fuori posto. Ad esempio ha quasi trasformato questo pezzo, peccato che c'è il cantato , perché anche il resto della band merita : http://www.youtube.com/watch?v=Ip5r6E2sbZk Davvero notevole. Però Organic Instrumentals non mi ha entusiasmato, preferisco il vecchio Tales From The Bulge che ha una qualità di registrazione pazzesca. cazzo che mano, che suono e che tiro....ogni nota che fa ma mi spacca in 2.... coglione come sono me lo sono perso al concerto di ramazzotti a BZ Cita
Guest marc Inviato May 3, 2012 Segnala Inviato May 3, 2012 aaaaaahhhhhhhhhhhhhhh alla faccia degli ampli boutique.... Cita
The Jedi Inviato May 4, 2012 Segnala Inviato May 4, 2012 L'ho visto da vicino lo scorso anno, clima intimo, piccolo pub... ...veramente superlativo. E pensare che il mio preferito è Robben Ford . Insieme sono un vero spettacolo per l'anima. Cita
Guest marc Inviato May 4, 2012 Segnala Inviato May 4, 2012 L'ho visto da vicino lo scorso anno, clima intimo, piccolo pub... ...veramente superlativo. E pensare che il mio preferito è Robben Ford . Insieme sono un vero spettacolo per l'anima. anche io l'ho visto 2 volte in serate del genere, la seconda volta mi ha distrutto!! Cita
Recommended Posts