Vale Inviato October 6, 2019 Segnala Inviato October 6, 2019 Visto che sono sempre interessato alla "ricerca di suoni", vi va di fare un elenco di settaggi dei vostri effetti, così ve li rubo? se vi va, sarebbe interessante anche usare qualche sample (ma anche no:D). Cita
*juanka78* Inviato October 6, 2019 Segnala Inviato October 6, 2019 Vabè, ma se poi non hai gli stessi effetti come fai? Cita
Vale Inviato October 6, 2019 Autore Segnala Inviato October 6, 2019 15 minuti fa, *juanka78* dice: Vabè, ma se poi non hai gli stessi effetti come fai? ma, più o meno gli effetti hanno controlli simili Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato October 6, 2019 Segnala Inviato October 6, 2019 io so solo che vanno girati sempre nel solito verso se no s'attaccano 1 1 Cita
Chris Inviato October 7, 2019 Segnala Inviato October 7, 2019 tutto al massimo se no li ho comprati a fare? Cita
Sendo Inviato October 8, 2019 Segnala Inviato October 8, 2019 Sottoscrivo, a cazzo di cane e infatti ho un suono orrido! Cita
Davide79 Inviato October 9, 2019 Segnala Inviato October 9, 2019 Il 6/10/2019 at 12:40, Vale dice: Visto che sono sempre interessato alla "ricerca di suoni", vi va di fare un elenco di settaggi dei vostri effetti, così ve li rubo? se vi va, sarebbe interessante anche usare qualche sample (ma anche no:D).  Gli effetti non sono fatti per essere suonati, ma solo guardati, fotografati e venduti 1 Cita
ming Inviato October 17, 2019 Segnala Inviato October 17, 2019 A che effetti in particolare ti riferisci? Drive / modulazione / ambienti? Io per anni ho usato il gain dell'ampli ed a volte un sd1 boss prima con poco drive e più volume. Nel loop ho il micropitch dell'eventide dosato al 10% circa, più aggiungo il delay al 30% di intensità circa. Il riverbero non mi piace, a volte solo sui clean.... Cita
Recommended Posts