Guest Massy Inviato February 16, 2011 Segnala Inviato February 16, 2011 In attesa delle foto aggiornate, una Historic '59 a €3000 mi sembra poco, considerando lo storico dei loro prezzi. Infatti, se mai, il vero problema è la Standard '94 a €2200! :D se è usata non è poco...anzi Cita
blackcat Inviato February 16, 2011 Segnala Inviato February 16, 2011 se è usata non è poco...anzi Assodato che di historic non ne capisco una mazza :TRsorrisone: (questa non è una R9 ma la serie prima giusto?), e che la standard mi pare comunque un po' troppo cara, vista la differenza di prezzo non avrei comunque dubbi su quale orientarmi (a meno di inaspettate sorprese al momento della prova). Seriamente, per quanto buona non ce la vedo la mia standard del '95 valere più di 1400/1500, e ha un top anche molto più bello di quella. O mi sono perso qualcosa? Cita
Guest Massy Inviato February 17, 2011 Segnala Inviato February 17, 2011 per le standard siamo daccordo...io dicevo che per una historic '59 il prezzo è piu o meno allineato a quello dell'usato che si vende sia privatamente sia in negozio. Cita
Recommended Posts