Mlex Inviato September 11, 2019 Segnala Inviato September 11, 2019 Salve gente, oggi è uscito in preview il singolo che anticipa l'uscita dell'album del mio gruppo, i Deep Valley Blues. L'album uscirà il 18 Ottobre. E' l'unico gruppo con cui sto suonando, con amici provenienti da altri gruppi con cui ho condiviso il palco in passato, tranne il batterista che son 12 anni che non riesco a levarmelo dalle balle! Il genere diciamo che è un hard rock con venature southern, qualcosina di stoner e di sabbathiano, note un pò assenti nel pezzo linkato. Sono molto fiero di questo cd, perchè dopo un anno di prove sono usciti questi pezzi molto diretti, che hanno quel mood a me molto caro (nè troppo metallaro nè troppo doom insomma) e poi ci sarà pure un pezzo acustico cantato da me Intanto godetevi la title track 1 Cita
evol Inviato September 11, 2019 Segnala Inviato September 11, 2019 Molto bello! Mi ricorda un qualcosa dei Melvins (forse la voce?). Cita
Zado Inviato September 11, 2019 Segnala Inviato September 11, 2019 Bello caciarone, io ci sento anche na nota di Dropkick Murphys. Me likes. Cita
Mlex Inviato September 11, 2019 Autore Segnala Inviato September 11, 2019 Ma vi posso dire che io forse sono l'unico del gruppo con pochissimi ascolti??? Infatti di gruppi del genere a parte qualcosa di Orange Goblin, Witch, Down non ascolto molto... soprattutto gruppi come i Melvins ho ascoltato pochissimo. Invece gli altri hanno un vastissimo repertorio! Cmq grazie mille a tutti Bros! Cita
Mlex Inviato September 11, 2019 Autore Segnala Inviato September 11, 2019 PS: non vedo l'ora di farvi ascoltare tutto il cd, ci sono pezzi che meritano davvero, anzi, obiettivamente parlando (per quanto riesco a farlo) ogni pezzo merita! Ci siamo stati su un anno su questi pezzi... tanto sudore! Ma già stiamo lavorando per il prossimo, che sarà ancora più cazzuto, ed il nuovissimo pezzo ha un riff da legnate nei denti Cita
Giorgio V. Inviato September 12, 2019 Segnala Inviato September 12, 2019 Mi piacciono molto le chitarre, dove avete registrato? Cita
guitarGlory Inviato September 12, 2019 Segnala Inviato September 12, 2019 Ascolterò con piacere il resto, bravi Cita
john-pw Inviato September 12, 2019 Segnala Inviato September 12, 2019 Bravi, piaciuto molto anche a me! Cita
Mlex Inviato October 14, 2019 Autore Segnala Inviato October 14, 2019 grazie ragazzi, intanto vi allego un altro brano uscito sotto lyrics video... fatemi sapere se ve piace! Cita
Ric Inviato October 16, 2019 Segnala Inviato October 16, 2019 Bravi! Bello compatto, la produzione ottima, mi ricorda qualcosa dei fu-manchu ultime produzioni. Cita
Mlex Inviato October 17, 2019 Autore Segnala Inviato October 17, 2019 @Giorgio V. scusami ho letto ora! Comunque abbiamo registrato dal ragazzo della sala prove con annesso studio (Black Horse Music Studio a Catanzaro)... Conta che abbiamo registrato una chitarra con i nostri effetti su ampli e una traccia su vst, questo sia per me che per l'altro chitarraio! Quindi direi che è un ottimo risultato! @Ric Grazie! Guarda dei Fu-Manchu ho ascoltato veramente poco! comunque devo ascoltarli perchè pur suonando il genere e creando riff, ho pochissimi ascolti di riferimento! Cita
Recommended Posts