ciubo Inviato September 7, 2019 Segnala Inviato September 7, 2019 Per il compleanno mi son regalato 'sto pedale: qualcuno lo conosce? Consigli su come utilizzarlo? Perchè ho il dubbio che messo in catena possa creare fastidi... Cita
voodoo Inviato September 9, 2019 Segnala Inviato September 9, 2019 Sarebbe l'Harmonizer vero? Lo usa la mia cantante. Non so se riesci a metterlo in catena.... Ha solo ingresso ed uscita XLR oltre ad un ingresso ed uscita per uno strumento, dal quale prenderebbe l'intonazione per armonizzare. Mai provato purtroppo. Lei imposta la tonalità del pezzo e via. Cita
ciubo Inviato September 9, 2019 Autore Segnala Inviato September 9, 2019 Si, quello... ma lei come fa: regola manualmente la tonalità ad ogni pezzo? Cita
voodoo Inviato September 9, 2019 Segnala Inviato September 9, 2019 Esatto! Vabbè, ma lo usa sporadicamente, mica in ogni brano! 1 Cita
ciubo Inviato September 9, 2019 Autore Segnala Inviato September 9, 2019 Per me questa soluzione sarebbe di ripiego: preferirei poterlo usare anche senza premeditazione... Cita
voodoo Inviato September 10, 2019 Segnala Inviato September 10, 2019 Guarda, provo ad indagare e ti faccio sapere! 1 Cita
voodoo Inviato September 12, 2019 Segnala Inviato September 12, 2019 Ti confermo quanto scritto sopra: o imposti la tonalità ad ogni pezzo, oppure utilizzi uno strumento per fargliela "riconoscere". Cita
ciubo Inviato September 13, 2019 Autore Segnala Inviato September 13, 2019 Si certo, grazie mille Voodoo ma questo l'avevo capito, il mio dubbio però era che passando prima per il voicetone questo potesse rompere le balle agli altri pedali in catena, distorsori in primis: l'ho usato in sala prove l'altra sera e l'impressione é stata proprio quella e cioè che il mio distorsion+ color cacarella e l'octavia non lo gradissero gran che... però ho usato una chitarra nuova per cui non ne ho la certezza Cita
Recommended Posts