Vai al contenuto

Recommended Posts

• 3 years later...
Inviato

Ciàh, direi di ravvivare 'nattimo codesto 3D con le imperdibili tendenze estive: mani al portafogli e cacciate la crana che tanto non ci crede nessuno che d'estate vi prendete una pausa dalla brufolosa nerditudine chitarristica una doccia a settimana, per dedicarvi finalmente a quelle belle frittoline accaldate sudose in bionditudine che proprio mi necessitano di popparuolo post spiaggistico; cioè non te lo volevo dire ma la zia Raffi ormai l'abbiamo persa: si mette tutte le mutine trendy griffatissime che a nessuno le rivendy per esibirsi in surfate sulla cresta dell'onda italica urlando: ammiratemiii! Sono bello, stiloso, asciutto e muscoloso, fluido, tricko paura che neanche Red Bull e della frittola non mi frega niente, ergo inutili donnine non avvicinatevi ma contemplatemi a debita distanza...

Orbene, nell'ordine abbiamo:

- La fondamentale Straziocaster Cory Wong, sì bravello, piace a missile a Toplop ma un concertiello intero non ce l'ho fatta eh, ho provato eh, per stima e ammore del medesimo Toplop:

- Dal fondamentale, imperdibile, insostituibile, Accordo, apprendiamo che l'intelligenza artificiale (meno male allora):

https://www.accordo.it/article/viewPub/105550

- Ma il nuovissimo, fondamentale e rivoluzionario fuzz di MXR non lo vogliamo citare? Scherziamo?

- Dai, per fortuna Boss ci viene in soccorso col nuovissimo, fondamentale, mai più senza, delay:

- Dai per fortuna due, il gegno del Blus senza la "e" ci spiega la sua fondamentale pedaliera dedicata (ma porcatroia!) che comunque avrebbe anche ragione, i soliti 2 Boss e stai in banca:

https://www.accordo.it/article/viewPub/105321

Inviato

Grazie per la (malriposta) devozione ma potevi anche non spaccarti la minghia se non è il tuo genere. Voto subito così mi tolgo il dente: mai più senza in senso ironico? 

Per me tutto. Non mi serve niente non voglio niente. Slurp!