luis Inviato August 28, 2019 Segnala Inviato August 28, 2019 E mi son comprato la terza HB,nonché l'ennesima che ho fatto prendere ad amici e allievi,e devo dire che è la migliore tra tutte quelle provate anzi la seconda dopo la cld 41 se wn,che avevo già postato. Si tratta di una copia della Martin 000 15 m a parte i paragoni le specifiche sono di tutto rispetto: top mogano massello,capotasto in osso e pre fishmann presys II. La chitarra esteticamente e bellissima non ho trovato difetti,ho solo dovuto abbassare l'action,cambio corde con Martin bronze 0.11 ed il risultato è una chitarra con un suono che stupisce per calore e profondità,tendenzialmente mediosa,credo per via del mogano,ma comunque equilibrata. Già testata dal vivo,il fishmann si comporta egregiamente. 3 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 28, 2019 Segnala Inviato August 28, 2019 Visto che ci stai dentro alla grande sulle acustiche consigliami una classica altrimenti mi fai prendere un'altra acustica Cita
luis Inviato August 28, 2019 Autore Segnala Inviato August 28, 2019 29 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Visto che ci stai dentro alla grande sulle acustiche consigliami una classica altrimenti mi fai prendere un'altra acustica Non sono ferratissimo sulle classiche,avevo preso per un amico una HB santos series 166 euro, non so se fosse un modello sfortunato,ma non suonava proprio. Budget? amplificata? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 28, 2019 Segnala Inviato August 28, 2019 amplificata meglio. budget con le HB siamo sempre in ambiti gestibili Cita
luis Inviato August 28, 2019 Autore Segnala Inviato August 28, 2019 https://www.thomann.de/it/harley_benton_santos_series_c_40sce_bk.htm?o=0&search=1567030052 se sei di bocca buona potresti vedere questa,a questo prezzo...manco il fishmann ,male che va la rendi indietro,non so perché ma HB con le classiche non di impegna come fa sulle acustiche. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 29, 2019 Segnala Inviato August 29, 2019 Ma l'è brutta come un parente d'Arezzo! 4 Cita
TheWarrior Inviato November 12, 2020 Segnala Inviato November 12, 2020 Riuppo x una domanda: ho visto che hai testato anche la cld15m... Potresti fare un paragone tra i 2 modelli? Cita
Recommended Posts