Guest Karlo79 Inviato February 15, 2011 Segnala Inviato February 15, 2011 Porto alla vostra attenzione uno strano oggetto che, a vederlo, sembrerebbe un pedale ed invece è una testata per tutte le casse da 8 a 16 ohm, premetto che io dal vivo non l'ho mai ne visto e ne provato, sono venuto a sapere che esiste e condivido con il mio forum preferito, sperando possa essere utile a qualcuno :TRsorrisone: Si chiana Diago Little Smasher, costa 155 € ed ha la potenza di 5 watt, Cita
davideblues Inviato February 15, 2011 Segnala Inviato February 15, 2011 un po' come il caliber dell'electro harmonix mi pare... Cita
Guest Karlo79 Inviato February 15, 2011 Segnala Inviato February 15, 2011 un po' come il caliber dell'electro harmonix mi pare... cmq si, in effetti è sempre della stessa famiglia, questo mi sembra migliore perchè oltre il volume ha i controlli Gain, bass e treble il caliber ha solo un potenziometro per il volume ed uno switch per schiariare il tono invece è particolare questa Les Paul con il taglio nella spalla superiore :sbav: Cita
molokaio Inviato February 15, 2011 Segnala Inviato February 15, 2011 interessante. Anche un utente del forum dam fa dei pedali amplificatore... spingendosi un pelo oltre, includendo anche un mini speaker nel pedale... poi bypassabile in caso si abbia una cassa. Solo volume e gain a disposizione però... Cita
Guest Karlo79 Inviato February 15, 2011 Segnala Inviato February 15, 2011 wow, pure il pedale amplificatore??? ragazzi quà si fa gara a chi ce l'ha più piccolo :TRsorrisone: Cita
cerze86 Inviato February 15, 2011 Segnala Inviato February 15, 2011 guardte quì: http://zvexamps.com/amp_view.html pure valvolare :TRsorrisone: Cita
elric Inviato February 15, 2011 Segnala Inviato February 15, 2011 guardte quì: http://zvexamps.com/amp_view.html pure valvolare :TRsorrisone: ... eh... ma quella costa un botto.... Cita
stronghand Inviato February 15, 2011 Segnala Inviato February 15, 2011 www.smokeyamps.com Direi che è abbastanza piccolo Cita
Guest scheggia impazzita Inviato February 15, 2011 Segnala Inviato February 15, 2011 Io prenderei il magnum ehx: 44 watt nella dimensione di un pedale. ti può salvare una serata, di sicuro non è il main rig però Cita
ste454 Inviato February 16, 2011 Segnala Inviato February 16, 2011 smokey amp tutta la vita...fighissimo, stiloso!!! Cita
Recommended Posts