Vai al contenuto

Diago Little Smasher, che bel pedale....invece è una testata

Recommended Posts

Inviato

Porto alla vostra attenzione uno strano oggetto che, a vederlo, sembrerebbe un pedale ed invece è una testata per tutte le casse da 8 a 16 ohm, premetto che io dal vivo non l'ho mai ne visto e ne provato, sono venuto a sapere che esiste e condivido con il mio forum preferito, sperando possa essere utile a qualcuno :TRsorrisone:

Si chiana Diago Little Smasher, costa 155 € ed ha la potenza di 5 watt,

Inviato

un po' come il caliber dell'electro harmonix mi pare...

cmq si, in effetti è sempre della stessa famiglia, questo mi sembra migliore perchè oltre il volume ha i controlli Gain, bass e treble

il caliber ha solo un potenziometro per il volume ed uno switch per schiariare il tono

invece è particolare questa Les Paul con il taglio nella spalla superiore :sbav:

Inviato

interessante. :sm0_eusa_clap:

Anche un utente del forum dam fa dei pedali amplificatore... spingendosi un pelo oltre, includendo anche un mini speaker nel pedale... poi bypassabile in caso si abbia una cassa.

Solo volume e gain a disposizione però...

Dirty8s008.jpg

MiniampBuck1-1-1.jpg

Inviato

wow, pure il pedale amplificatore??? ragazzi quà si fa gara a chi ce l'ha più piccolo :TRsorrisone:

Guest scheggia impazzita
Inviato

Io prenderei il magnum ehx: 44 watt nella dimensione di un pedale. ti può salvare una serata, di sicuro non è il main rig però