flour76 Inviato August 23, 2019 Segnala Inviato August 23, 2019 Qualcuno conosce questi strumenti? Cita
Zado Inviato August 23, 2019 Segnala Inviato August 23, 2019 Mai sentiti, ma a vedere dalle foto pare un brand che fa robe da country redneck col forcone in mano e il boccione con le tre xxx sopra riempito di non si sa cosa. 1 Cita
flour76 Inviato August 23, 2019 Autore Segnala Inviato August 23, 2019 Esteticamente sono dei capolavori https://instagram.com/luckydogguitars?igshid=ns4nd8f0axne PS. Non riesco a inserire le foto che ho raccolto Cita
Zado Inviato August 23, 2019 Segnala Inviato August 23, 2019 3 minuti fa, flour76 dice: Esteticamente sono dei capolavori PS. Non riesco a inserire le foto che ho raccolto Facendo "copia immagine" con il destro del mouse dovresti riuscire a riportarle una per una. Si non sono brutte, poi va a sapere come suonano. Mi ricordano un misto fra il nostrano Blackbeard e Luxxtone Cita
flour76 Inviato August 23, 2019 Autore Segnala Inviato August 23, 2019 32 minuti fa, Zado dice: Facendo "copia immagine" con il destro del mouse dovresti riuscire a riportarle una per una. Da Instagram non funziona... Cita
Zado Inviato August 23, 2019 Segnala Inviato August 23, 2019 1 minuto fa, flour76 dice: Da Instagram non funziona... No con instagram non hai strada, una volta si poteva fare con la funzione "ispeziona elemento" ma han bloccato pure quella. Cita
testataecassa Inviato August 23, 2019 Segnala Inviato August 23, 2019 se salvi la pagina con un browser da PC come Chrome , non ti salva anche le immagini? Cita
Recommended Posts