electric swan Inviato August 10, 2019 Segnala Inviato August 10, 2019 Scusate le immagine amminkia ma si fa quel che si puo' col cellulare 3 Cita
Daniele. Inviato August 10, 2019 Segnala Inviato August 10, 2019 Lucio, i pedali sono spettacolari e la mano macchettelodicoafare. Però arrivare in fondo ai video mi è costato una cefalea feroce per il Duellist e un torcicollo micidiale per il Festival. Premesso ciò,sarei veramente onorato di avere un giorno la possibilità di occuparmi della parte video di uno dei tuoi test. Cita
MalvasiaBlues Inviato August 10, 2019 Segnala Inviato August 10, 2019 Vabbè dillo allora Cmq tu sai, mi raccomando Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 11, 2019 Segnala Inviato August 11, 2019 Che simulazione di ampli dell'Helix hai usato? Cita
john-pw Inviato August 11, 2019 Segnala Inviato August 11, 2019 5 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Che simulazione di ampli dell'Helix hai usato? Dall’eq mi pareva la mooer, no? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 11, 2019 Segnala Inviato August 11, 2019 Mi ricordavo che aveva comprato una Helix come scheda audio per registrare ma può essere che sbagli. Bisognerebbe sentire @Nervous Nick Cita
electric swan Inviato August 11, 2019 Autore Segnala Inviato August 11, 2019 2 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Mi ricordavo che aveva comprato una Helix come scheda audio per registrare ma può essere che sbagli. Bisognerebbe sentire @Nervous Nick Stai indietro di 3 anni. Questo si chiama "Assorta" 1 Cita
Recommended Posts