john-pw Inviato December 10, 2023 Autore Segnala Inviato December 10, 2023 Il 9/12/2023 at 15:45, *juanka78* dice: Ti dico la mia: pezzo interessante, parecchio. Capitolo produzione: ben fatta, personalmente (gusto mio) avrei messo la voce un pelo più in risalto. Altra cosa: sugli stacchi avrei evitato anche la coda del riverbero. Ovviamente tutto imho come si usa dire. il discorso “posizionamento” della voce ci sta, è stata una delle decisioni più difficili da prendere, e modificata diverse volte di quali stacchi parli? Cita
john-pw Inviato December 10, 2023 Autore Segnala Inviato December 10, 2023 8 ore fa, Jimmy dice: La musica é bella, il video di più, ma la voce non mi piace (gusti ovvio) Ci mancherebbe, i gusti son gusti! ma cosa non ti piace ? La voce in se, o come l’abbiamo trattata? grazie mille per i complimenti sul resto Cita
*juanka78* Inviato December 10, 2023 Segnala Inviato December 10, 2023 il discorso “posizionamento” della voce ci sta, è stata una delle decisioni più difficili da prendere, e modificata diverse volte [emoji28] di quali stacchi parli? [emoji91]Tipo a 01:27. Cita
Ospite Inviato December 14, 2023 Segnala Inviato December 14, 2023 Il 10/12/2023 at 21:04, john-pw dice: Ci mancherebbe, i gusti son gusti! ma cosa non ti piace ? La voce in se, o come l’abbiamo trattata? grazie mille per i complimenti sul resto Un po' il timbro e un po' il fatto che sia molto trattata sempre, la vedrei bene come una backing ma non come quella principale Cita
Recommended Posts