john-pw Inviato July 29, 2019 Segnala Inviato July 29, 2019 Ciao a tutti, finalmente vi posso presentare il mio "nuovo" progetto... con qualcuno ne ho già parlato Trio rock con formazione classica chitarra, batteria e basso; genere che cercava di essere stoner ma potrebbe essere un alternative rock, con qualche accenno al blues. Scriviamo insieme da qualche anno e l'anno scorso siamo stati in studio a registrare 9 pezzi, per un album che uscirà in autunno. Venerdì è uscito il primo video di Gordon Pym, sotto con i commenti, sono curioso! Se volete qualche spiegazione sul brano, trovate un articolo su http://www.metalinitaly.com/cannibali-commestibili-guarda-video-gordon-pym-esclusiva/ Se volete seguirci ovviamente c'è la pagina Facebook https://www.facebook.com/cannibalicommestibili 6 Cita
Mlex Inviato July 29, 2019 Segnala Inviato July 29, 2019 Bello il brano, purtroppo a me la lingua italiana nel rock non mi fa impazzire, ma il brano mi piace eccome! Bravi! PS: uno scambio di date nord/sudde con la mia band secondo te sarebbe proponibile? Cita
john-pw Inviato July 29, 2019 Autore Segnala Inviato July 29, 2019 56 minuti fa, Mlex dice: Bello il brano, purtroppo a me la lingua italiana nel rock non mi fa impazzire, ma il brano mi piace eccome! Bravi! PS: uno scambio di date nord/sudde con la mia band secondo te sarebbe proponibile? E' stata una lunga discussione quella della lingua, poi ha vinto l'italiano Scambio date?? Perchè no? Mi sembra una buona idea! Cita
nova Inviato July 29, 2019 Segnala Inviato July 29, 2019 Poe è fiero di voi. E a me piace un sacco! Complimenti. PS - Caricala in chat nella sezione "band no limits". Se non riesci manda un pm a william che ti abilita tutto e ti apre la banda larga Cita
john-pw Inviato July 30, 2019 Autore Segnala Inviato July 30, 2019 10 ore fa, nova dice: PS - Caricala in chat nella sezione "band no limits". Se non riesci manda un pm a william che ti abilita tutto e ti apre la banda larga L'ho caricata, non la vedi??!??! Forse è perchè il titolo è stato criptato come da nuova procedura della chat!? 1 Cita
nova Inviato July 30, 2019 Segnala Inviato July 30, 2019 Può essere. Da quando è saltata fuori sta cosa di non pagare l'iva nelle aste in chat, nick criptati e anonimati da banda dei marsigliesi! Cita
john-pw Inviato July 30, 2019 Autore Segnala Inviato July 30, 2019 12 minuti fa, Ric dice: Mi piacete tanto assai!!! Canti tu? Grazie mille!! Nono batterista tuttofare Cita
Ric Inviato July 30, 2019 Segnala Inviato July 30, 2019 Grande il batterista...non so mi ricorda in qualche modo il cantante dei marta sui tubi! Cita
Event Horizon Inviato July 31, 2019 Segnala Inviato July 31, 2019 Ciao caro! Il pezzo è bello, bel tiro e bel sound Tanto di cappello al batterista-cantante! PS: eh, qui il T-73 ci voleva 1 Cita
john-pw Inviato July 31, 2019 Autore Segnala Inviato July 31, 2019 14 minuti fa, Event Horizon dice: Ciao caro! Il pezzo è bello, bel tiro e bel sound Tanto di cappello al batterista-cantante! PS: eh, qui il T-73 ci voleva Eh si! In questa registrazione ho usato Caprone e aphelion in realtà! Cita
john-pw Inviato September 12, 2019 Autore Segnala Inviato September 12, 2019 Altro video ... domani esce il disco ufficialmente Fatemi sapere che ne pensate!! Cita
john-pw Inviato April 20, 2020 Autore Segnala Inviato April 20, 2020 Ciao a tutti! Vista la mancanza di prove e date abbiamo pensato di fare alcune versioni "lockdown" dei nostri pezzi. Il primo è "LA" detto anche "E' lei". Fatemi sapere che ve ne pare 5 Cita
th3madcap Inviato June 18, 2020 Segnala Inviato June 18, 2020 minchia mi era sfuggita questa! Grandi!!! Cita
john-pw Inviato June 18, 2020 Autore Segnala Inviato June 18, 2020 1 ora fa, th3madcap dice: minchia mi era sfuggita questa! Grandi!!! Grazie mille!! Cita
john-pw Inviato October 3, 2023 Autore Segnala Inviato October 3, 2023 E dopo 4 lunghi anni arriva un nuovo singolo, che anticipa l’album! Le influenze sono cambiate e quindi anche la sonorità.. devo dire che personalmente mi piace questa nuova direzione vi presento quindi “Dio sta invecchiando male” …fatemi sapere che ne pensate 2 Cita
Ric Inviato October 5, 2023 Segnala Inviato October 5, 2023 Bello! Ottima produzione! Mi piace quella compressione estrema sul basso nella strofa..poi direi vagonate di fuzz a palla!! Ottimo! Pezzo "radiofonico" oserei dire se solo non fossimo in un paese arretrato sotto questo punto di vista (e sotto molti altri anche). 1 Cita
Lefty Inviato October 5, 2023 Segnala Inviato October 5, 2023 bello mi piace come entra subito senza tante premesse e soprattuto la lunghissima coda psycho-fuzz! bellissimi i suoni e quel sentore lo-fi generale della voce in clip ed il basso compresso, e non ultima la batteria di cui mi piace tutto. Grandi Stona solo una cosa... quel Glory Luxe buttato lì in mezzo, starebbe meglio accanto al mio Bassman Riusciremo a fare un concerto assime un giorno o l'altro! 1 Cita
john-pw Inviato December 8, 2023 Autore Segnala Inviato December 8, 2023 Nuovo singolo fuori oggi BALLERINE SPLATTER 🩸🩸🩸 sotto con i pareri Cita
*juanka78* Inviato December 9, 2023 Segnala Inviato December 9, 2023 Nuovo singolo fuori oggi BALLERINE SPLATTER [emoji1380][emoji1380][emoji1380]🩸🩸🩸 sotto con i pareri [emoji91][emoji91]Ti dico la mia: pezzo interessante, parecchio. Capitolo produzione: ben fatta, personalmente (gusto mio) avrei messo la voce un pelo più in risalto. Altra cosa: sugli stacchi avrei evitato anche la coda del riverbero. Ovviamente tutto imho come si usa dire. 1 Cita
Ospite Inviato December 10, 2023 Segnala Inviato December 10, 2023 La musica é bella, il video di più, ma la voce non mi piace (gusti ovvio) Cita
Recommended Posts