Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti, finalmente vi posso presentare il mio "nuovo" progetto... con qualcuno ne ho già parlato ;)
Trio rock con formazione classica chitarra, batteria e basso; genere che cercava di essere stoner ma potrebbe essere un alternative rock, con qualche accenno al blues.

Scriviamo insieme da qualche anno e l'anno scorso siamo stati in studio a registrare 9 pezzi, per un album che uscirà in autunno.

Venerdì è uscito il primo video di Gordon Pym, sotto con i commenti, sono curioso! 😎😎

Se volete qualche spiegazione sul brano, trovate un articolo su http://www.metalinitaly.com/cannibali-commestibili-guarda-video-gordon-pym-esclusiva/

Se volete seguirci ovviamente c'è la pagina Facebook https://www.facebook.com/cannibalicommestibili

• Like 6
Inviato

Bello il brano, purtroppo a me la lingua italiana nel rock non mi fa impazzire, ma il brano mi piace eccome! Bravi! PS: uno scambio di date nord/sudde con la mia band secondo te sarebbe proponibile? :sorrisone:

Inviato
56 minuti fa, Mlex dice:

Bello il brano, purtroppo a me la lingua italiana nel rock non mi fa impazzire, ma il brano mi piace eccome! Bravi! PS: uno scambio di date nord/sudde con la mia band secondo te sarebbe proponibile? :sorrisone:

E' stata una lunga discussione quella della lingua, poi ha vinto l'italiano ;)

Scambio date?? Perchè no? Mi sembra una buona idea!

Inviato

Poe è fiero di voi. E a me piace un sacco! Complimenti.

PS - Caricala in chat nella sezione "band no limits". Se non riesci manda un pm a william che ti abilita tutto e ti apre la banda larga

Inviato
10 ore fa, nova dice:

PS - Caricala in chat nella sezione "band no limits". Se non riesci manda un pm a william che ti abilita tutto e ti apre la banda larga

L'ho caricata, non la vedi??!??!

Forse è perchè il titolo è stato criptato come da nuova procedura della chat!?

• Thanks 1
Inviato
14 minuti fa, Event Horizon dice:

Ciao caro!

Il pezzo è bello, bel tiro e bel sound :music1:

Tanto di cappello al batterista-cantante!

PS: eh, qui il T-73 ci voleva :sorrisone:

Eh si! In questa registrazione ho usato Caprone e aphelion in realtà! ;)

• 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 6 months later...
Inviato

Ciao a tutti!
Vista la mancanza di prove e date abbiamo pensato di fare alcune versioni "lockdown" dei nostri pezzi.

Il primo è "LA" detto anche "E' lei". Fatemi sapere che ve ne pare ;)

• Like 5
  • 1 month later...
  • 3 years later...
Inviato

E dopo 4 lunghi anni arriva un nuovo singolo, che anticipa l’album! 🔥

Le influenze sono cambiate e quindi anche la sonorità.. devo dire che personalmente mi piace questa nuova direzione 😎😎

vi presento quindi “Dio sta invecchiando male”

…fatemi sapere che ne pensate 💪

• Like 2
Inviato

Bello! Ottima produzione! Mi piace quella compressione estrema sul basso nella strofa..poi direi vagonate di fuzz a palla!! Ottimo! Pezzo "radiofonico" oserei dire se solo non fossimo in un paese arretrato sotto questo punto di vista (e sotto molti altri anche).

• Like 1
Inviato

bello mi piace come entra subito senza tante premesse e soprattuto la lunghissima coda psycho-fuzz! bellissimi i suoni e quel sentore lo-fi generale della voce in clip ed il basso compresso, e non ultima la batteria di cui mi piace tutto.

Grandi

Stona solo una cosa... quel Glory Luxe buttato lì in mezzo, starebbe meglio accanto al mio Bassman 😁

Riusciremo a fare un concerto assime un giorno o l'altro! 

• Like 1
  • 2 months later...
Inviato
Nuovo singolo fuori oggi

BALLERINE SPLATTER [emoji1380][emoji1380][emoji1380]🩸🩸🩸

sotto con i pareri [emoji91][emoji91]

Ti dico la mia: pezzo interessante, parecchio. Capitolo produzione: ben fatta, personalmente (gusto mio) avrei messo la voce un pelo più in risalto. Altra cosa: sugli stacchi avrei evitato anche la coda del riverbero. Ovviamente tutto imho come si usa dire.
  • Like 1