th3madcap Inviato July 24, 2019 Segnala Inviato July 24, 2019 ecco perchè mi arrivano le notifiche ai post... Cita
Chris Inviato July 24, 2019 Segnala Inviato July 24, 2019 la legge di RC prevede che quando si cita un topic storico e antico di RC è dovuto inserire il link così che i nuovi arrivati possano leggerlo Bentornato Auro! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato July 24, 2019 Segnala Inviato July 24, 2019 2 ore fa, Auro dice: Mi appellerò al Sacro Web!!! Sacro Ueb 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato July 24, 2019 Segnala Inviato July 24, 2019 1 ora fa, cash dice: Ci vuole un'altra discussione sulla Grecia. La uppo per l'occasione Cita
Fra Inviato July 24, 2019 Segnala Inviato July 24, 2019 grande Auro bentornato mi raccomando fatti dare da Uilli l'accesso immediato alla chat che ci si becca dentro, pare che stasera sarà dei nostri anche giraudo Cita
*juanka78* Inviato July 24, 2019 Segnala Inviato July 24, 2019 Grande Auro e grandissimo Di Maio🥳🥳🥳 Cita
Zado Inviato July 24, 2019 Segnala Inviato July 24, 2019 3 ore fa, Chris dice: la legge di RC prevede che quando si cita un topic storico e antico di RC è dovuto inserire il link così che i nuovi arrivati possano leggerlo Bentornato Auro! Sottoscrivo, altrimenti mi sento escluso. Benvenuto/bentornato Cita
BBJOE Inviato July 24, 2019 Segnala Inviato July 24, 2019 Ciao prof, mancavo dal Forum da parecchio, passo da queste parti e...leggo il tuo nome! Azz! Evito di rispondere per quanto riguarda la parte politica, perchè, memore di antiche liti, so che si accenderebbe uno di quei dibattiti a cui non partecipo più da anni. Per cui, grande abbraccio e buon ritorno alla musica (che io ho abbandonato). Smack! Cita
Auro Inviato July 24, 2019 Autore Segnala Inviato July 24, 2019 41 minuti fa, BBJOE dice: Ciao prof, mancavo dal Forum da parecchio, passo da queste parti e...leggo il tuo nome! Azz! Evito di rispondere per quanto riguarda la parte politica, perchè, memore di antiche liti, so che si accenderebbe uno di quei dibattiti a cui non partecipo più da anni. Per cui, grande abbraccio e buon ritorno alla musica (che io ho abbandonato). Smack! Grazie!!! Mi fa molto piacere ritrovare te e altre persone. Il riferimento all'attualità è soltanto una boutade. Ciao! Cita
tacco Inviato July 25, 2019 Segnala Inviato July 25, 2019 Grande Prof. Auro! Ma questo è un post di grandi ritorni!! 1 Cita
th3madcap Inviato July 25, 2019 Segnala Inviato July 25, 2019 19 ore fa, BBJOE dice: ... buon ritorno alla musica (che io ho abbandonato). ma no, ti sei solo preso una pausa. Se dici di avere abbandonato e frequenti un forum di chitarristi non hai abbandonato. Cita
BBJOE Inviato July 25, 2019 Segnala Inviato July 25, 2019 2 ore fa, th3madcap dice: ma no, ti sei solo preso una pausa. Se dici di avere abbandonato e frequenti un forum di chitarristi non hai abbandonato. Lo spero. Davvero lo spero. 1 Cita
newsound Inviato July 25, 2019 Segnala Inviato July 25, 2019 1 ora fa, BBJOE dice: Lo spero. Davvero lo spero. Sì Joe è solo una pausa Cita
Recommended Posts