th3madcap Inviato September 9, 2019 Segnala Inviato September 9, 2019 Pattern è una specie di gated tap delay con figurazioni ritmiche , non è quello a testine Cita
Auro Inviato September 10, 2019 Segnala Inviato September 10, 2019 10 ore fa, PinkFlesh dice: Hai provato il multitestina? Qualche giorno fa mi avevi dato speranze su questo nuovo DD200 e il presets multitestina (che presumo sia Pattern). Ragguagliami, please L'algoritmo che dovrebbe simulare il Binson Echorec è il Drum. A mio avviso, se cerchi soltanto quella tipologia di delay, ti conviene buttarti su pedali specifici. Se invece vuoi una macchina che faccia diverse cose, alcune pregevoli, altre senza infamia e senza lode, che sia di dimensioni contenute, facile da programmare, e relativamente poco costosa, allora questo DD200 potrebbe essere una valida opzione. Cita
Guest PinkFlesh Inviato September 10, 2019 Segnala Inviato September 10, 2019 3 ore fa, Auro dice: L'algoritmo che dovrebbe simulare il Binson Echorec è il Drum. A mio avviso, se cerchi soltanto quella tipologia di delay, ti conviene buttarti su pedali specifici. Se invece vuoi una macchina che faccia diverse cose, alcune pregevoli, altre senza infamia e senza lode, che sia di dimensioni contenute, facile da programmare, e relativamente poco costosa, allora questo DD200 potrebbe essere una valida opzione. E allora not for me, sorry. Il richiamo dell'El Capistan si fa sempre più forte.... Cita
A wild Manni Inviato September 10, 2019 Segnala Inviato September 10, 2019 Ma un RV200 non lo fanno? Cita
Recommended Posts