Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ne ho uno della planet waves che è comodissimo, funziona benissimo, prezzo ottimissimo ecc.

Ok, ma gli accordatori a clip sono una delle cose più orribili da vedere dal vivo.

Come una figa spaziale col culo della Merkel.

• Like 2
Inviato
13 minuti fa, Event Horizon dice:

Ne ho uno della planet waves che è comodissimo, funziona benissimo, prezzo ottimissimo ecc.

Ok, ma gli accordatori a clip sono una delle cose più orribili da vedere dal vivo.

Come una figa spaziale col culo della Merkel.

dipende se lo lasci sempre attaccato...puoi anche riporlo altrove una volta accordato

Inviato

ne ho provati un paio economici joyo e un'altro di cui non ricordo la marca (era rivestito di una gomma rossa), pagati rispettivamente 9 e 12 euro; sbagliavano parecchio, di una ventina di centesimi.

Inviato

Uso il peterson stroboclip (versione 1), costicchia ma almeno è attendibile. Vero che bisogna farci l'occhio ma dopo qualche giorno non si torna più indietro.

Inviato

ho sia il D'Addario NS che il TC Polytune, quest'ultimo è molto più preciso e veloce. provati uno a fianco all'altro.

comunque sarà questione di abitudine ma dal vivo (soprattuttto in elettrico) mi resta più immediato e comodo l'accordatore  a pedale.

ps: occhio alle decal, in alcune Fender Custom Shop non sono ricoperte di trasparente e si rischia di fare danno...

Inviato
12 minuti fa, Pearl dice:

comunque sarà questione di abitudine ma dal vivo (soprattuttto in elettrico) mi resta più immediato e comodo l'accordatore  a pedale.

probabilmente sara'piu' comodo l'accordatore a pedale, ma nel mio caso, avendo un pedalboard piccola, vorrei far spazio ad un altro pedale...per il resto credo sia solo questione di abitudine..conosco chitarristi che lo fanno di professione, che usano le clip da anni