Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Io per finire il capitolo LP devo avere una R7 Custom e una Junior DC.

Il problema è che oggi mi sono messo a fare la conta di quanto valgono i miei pedali...

Sto stronzone de milanese coi suoi 3d deliranti!!!

Inviato

Eh infatti, non stavo mica pigliandoti per il culo. :TRsorrisone:

Se avessi millemila pedali ora come ora me li venderei volentieri per placare la fame da Custom ... se tu coi pedali ci arrivi alla Jr. ... che minkia aspetti! :TRyeh:

Tengo fam...gruppo!

Servono. :rolleyes:

Inviato

Eh no però!

Non mi mettete le pulci nell'orecchio... R4 di qua, R7 custom di là, Jazzmaster di su, Lp junior di giù!

Non ho una lira. E mi gasate!

oh... asp.. ma questa è la mia chitarra!!! :ult-aaaaa (6):

Dai al raduno te la faccio provare... :TRsorrisone:

E' una custom high gloss con top in acerò, non una black beauty R7 stiloso's dream signature.

Se continuate con sta R4 madness mi farete fare minchiate...

Cmq questa foto mi commuove ogni volta che la vedo! :sbav:

Inviato

Tecnicamente sono loro che finanziano Gibson Europa :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Inviato

Tengo fam...gruppo!

Servono. :rolleyes:

Giorgè, ma quando c'hai un Wha, un Delay un Univibe...ma che te ne fai del resto???

Vendi tutto e fatte sta Junior!

La Shiva basta e avanza per tutto quello che piace a te.

Inviato

Giorgè, ma quando c'hai un Wha, un Delay un Univibe...ma che te ne fai del resto???

Vendi tutto e fatte sta Junior!

La Shiva basta e avanza per tutto quello che piace a te.

Eh!

Tengo quelli e sò rimasti 600 euro!

Sò 800 euro di effetti quei tre! :D

Inviato

Eh!

Tengo quelli e sò rimasti 600 euro!

Sò 800 euro di effetti quei tre! :D

Lo so...ehehehe te stavo a perculà :TRsorrisone:

Inviato

Ottima idea Kernel! :ult-aaaaa (6): :TRsorrisone: :sm0_eusa_clap:

Però mi sa che dovete pestare il maialino blu ancora un bel po' prima che possa prendermi la Custom ... rischiamo seriamente di vederci arrivare una diffida dal WWF. :TRyeh:

Il numero di iscritti salirà, aumentiamo i banner, poi facciamo una spa, poi ci associamo a una bella rivista di settore ... ed è fatta :TRsorrisone:

Inviato

tsss... la solita deriva della sinistra italiana! :lol:

Tra un pò li vedremo girare con lo yacht e col maglioncino in cachemere grazie ai ricavati di RC :lol:

Comunque Alex, per quanto possa servire, comprendo benissimo la tua situazione; quelle Custom nere con l'hardware così smaccatamente dorato sono sempre state anche un mio sogno nascosto, soprattutto quelle leggermente "worn" che hanno un fascino micidiale.

Sono un pò le MILF della chitarra :TRsorrisone:

Guest MauroTheWall
Inviato

Ottima idea Kernel! :ult-aaaaa (6): :TRsorrisone: :sm0_eusa_clap:

Però mi sa che dovete pestare il maialino blu ancora un bel po' prima che possa prendermi la Custom ... rischiamo seriamente di vederci arrivare una diffida dal WWF. :TRyeh:

A proposito del maialino, c'è un problema: mia figlia Anna lo vuole e sono 3 giorni che mi tormenta, non si può realizzarne una serie limited edition come gadget per i nostri figli :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh: ??

Ovviamente il ricavato finanzierebbe la Custom... :P :P

Inviato

A proposito del maialino, c'è un problema: mia figlia Anna lo vuole e sono 3 giorni che mi tormenta, non si può realizzarne una serie limited edition come gadget per i nostri figli :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh: ??

Ovviamente il ricavato finanzierebbe la Custom... :P :P

maialino.jpg

Inviato

non posto la mia custom per empatia. non voglio far star male Alex più di quel che si merita. (non avere ALMENO 343473289 les paul a casa è peccato mortale e anche un reato penale)

e poi soffro da GAS da r7 standard in forma ACUTA pure io...

PS: molokaio ma la tua custom che pikappi monta? è una custom non historic del custom shop? (te lo chiedo visto che arrivando al raduno in due in macchina (spazio limitato) e io mi porto già la uber e la markIV almeno evito di portare al raduno un doppione di chitarra)

Inviato

2007 Custom CS, Questo è quanto dice il certificato e mirko. Non è historic quindi.

Non è la r7, che è tutta in mogano.

La mia è questa:

Sito gibson custom shop

I pickup sono dei bareknuckle crawler! :ult-aaaaa (6):

Per vedere che altre modifiche ha vai qui:

Malokkio gear page!

allora è come la mia! la mia però è del 2005, col logo diverso sul retro paletta. cambia per le mod che ci hai fatto tu e quelle che ci ho fatto io...però vabbeh la SOSTANZA è quella :TRsorrisone:

Inviato

2007 Custom CS, Questo è quanto dice il certificato e mirko. Non è historic quindi.

Non è la r7, che è tutta in mogano.

La mia è questa:

Sito gibson custom shop

I pickup sono dei bareknuckle crawler! :ult-aaaaa (6):

Per vedere che altre modifiche ha vai qui:

Malokkio gear page!

ce l'ho avuta pure io una Custom così, credo dello stesso anno. Bella chitarra, ma fortuna che sulla tua son stati cambiati i pickups !!!