molokaio Inviato May 14, 2019 Segnala Inviato May 14, 2019 Update appena si capisce qualcosa in più Edit: bellissima demo che spiega molto bene il pedale 1 Cita
*juanka78* Inviato May 14, 2019 Segnala Inviato May 14, 2019 A me questi piacciono, sono una ventata di aria fresca. 1 Cita
molokaio Inviato May 14, 2019 Autore Segnala Inviato May 14, 2019 Dopo questa demo, mi intriga di brutto. Subito pensavo fosse un polymoon fatto decisamente meglio. Invece è tutt'altro Cita
Ric Inviato May 15, 2019 Segnala Inviato May 15, 2019 Mi sembra una figata pazzesca ma per quanto mi riguarda mi sembra abbastanza difficile da usare.. Più che altro a mioi avviso manca quello che hanno ad es. time-line e big sky e cioiè la facilitià di salvarti le cose e richiamarle quando ti pare, altrimenti è uno spippolamento onanistico senza fine! Magari tra un po faranno come ha fatto Strymon ed escono con qualcosa del genere, un upgrade con preset salvabili..comunque pedale interessantissimo! Cita
molokaio Inviato May 15, 2019 Autore Segnala Inviato May 15, 2019 @Ric non ci siamo capiti. È un pedale da spippolamenti onanistici, perdio!!! È questo il punto!!! Ahah. Scherzi a parte hanno già un pedale con le memorie, non ricordo come si chiami. Oppure basta un controller midi. Per il resto non mi pare difficilissimo, il concetto di base è quello dell'eventide pitchfactor, ma molto semplificato secondo me. Hai 3 pitch oltre al suono dry e relativo tempo di delay su ognuno. Fatto! Fichissima la funzione di dare i pitch con una tastiera midi. Cita
Recommended Posts