arch Inviato May 27, 2022 Segnala Inviato May 27, 2022 Se c'è da bestemmiare io ci sono eh... comunque non mi è chiara una cosa... a @cash piacciono i PJ o fa parte del team culatto-prince di @Uilliman Coscine Terzo? 2 ore fa, Davide79 dice: Ho apprezzato Ten ma gli preferisco No Code e Vitalogy. Comunque ad avercelo il suo talento. Ho sempre avuto nel cuore Vs. Ovviamente apprezzo tanto anche Ten e Vitalogy (e non solo) ma Vs ha sempre avuto un qualcosa di diverso. Grezzo, diretto, buttato in faccia. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato May 27, 2022 Segnala Inviato May 27, 2022 A me i PJ piacciono e se si limitassero alla discografia fino a Riot Act (ad esagerare) andrei ancora a sentirli. È che invece fanno merda nuova non richiesta e te la propinano. Prince comunque ha fatto un altro sport, un altro campionato in un altro fottuto campo da gioco. 1 Cita
*juanka78* Inviato May 28, 2022 Segnala Inviato May 28, 2022 I maneskin sono una manovra a tenaglia temporaleQuesta non so quanti l’hanno capita… 1 Cita
Raffus Inviato May 28, 2022 Segnala Inviato May 28, 2022 Solo i milioni di persone che hanno visto tenet 1 1 Cita
dr.pitch Inviato May 28, 2022 Segnala Inviato May 28, 2022 12 ore fa, arch dice: comunque non mi è chiara una cosa... a @cash piacciono i PJ o fa parte del team culatto-prince di @Uilliman Coscine Terzo? Hem...il mio avatar parla chiaro 1 Cita
cash Inviato May 28, 2022 Segnala Inviato May 28, 2022 1 ora fa, Raffus dice: Solo i milioni di persone che hanno visto tenet Gli altri lo hanno visto tra un anno. 1 Cita
cash Inviato May 28, 2022 Segnala Inviato May 28, 2022 Per me Ten è uno dei dischi più importanti di sempre. Non solo per Vedder, gli arrangiamenti sono stupendi e i due chitarrai fanno sempre cose diverse. Che poi è rock basico, i giornalisti dovevano scrivere grunge per contratto. 1 Cita
cash Inviato May 28, 2022 Segnala Inviato May 28, 2022 Ah, fino a vitalogy, dopo non mi interessano. Ma basta quel trittico di Cristo. Cita
Raffus Inviato May 28, 2022 Segnala Inviato May 28, 2022 A sproposito,TenTeneTIn codesto film avrei usato come colonna sonora il masterpiece PJ. All'inverso Cita
Raffus Inviato May 28, 2022 Segnala Inviato May 28, 2022 Che poi è rock basico, i giornalisti dovevano scrivere grunge per contratto. Ma infatti 1 Cita
Recommended Posts