Andy_Azz Inviato May 8, 2019 Segnala Inviato May 8, 2019 ciao a tutti ! mi presento , sono Andy da Milano suono la chitarra da quando ero ragazzino ( con alti e bassi come tutto ) per quanto riguarda la musica sono onnivoro ( anche se con preferenze rock/metal ) nel mio "arsenale" ho un Ibanez JPM100 Petrucci Signature , una Strato MIM , pedaliera Digitech rp7 , testata Marshall V100 + cassa 2x12 Bugera sono felice di essere entrato a far parte di questo forum e spero di condividere con voi la stessa passione per la 6 corde appena riesco inseriro delle foto 3 2 Cita
Zado Inviato May 11, 2019 Segnala Inviato May 11, 2019 Vedrai che male al portafogli ti farà stare qua dentro. Benvenuto eh 1 Cita
DC® Inviato May 12, 2019 Segnala Inviato May 12, 2019 Benvenuto! Faccio valere i miei titoli ed impongo il diritto di prelazione sulla jpm100. Posta qualche foto!!!! 1 Cita
Andy_Azz Inviato May 13, 2019 Autore Segnala Inviato May 13, 2019 Il 12/5/2019 at 09:13, DC® dice: Benvenuto! Faccio valere i miei titoli ed impongo il diritto di prelazione sulla jpm100. Posta qualche foto!!!! spiacenti ma non è in vendita ecco qua la bestiolina scusate la foto non meravigliosa ma è la prima che ho trovato nell iPhone 2 Cita
A wild Manni Inviato May 13, 2019 Segnala Inviato May 13, 2019 Questa è la Petrucci che preferisco tra le mille versioni. Cita
Andy_Azz Inviato May 13, 2019 Autore Segnala Inviato May 13, 2019 15 minuti fa, A wild Manni dice: Questa è la Petrucci che preferisco tra le mille versioni. sono d'accordo , è la prima versione con la prima colorazione , per intenderci quella del disco Images&Words nelle altre colorazioni non l'ho piu apprezzata , un pochino quella bianca/nera 7 corde usata in Awake pero' l'ultima Majesty MM in colorazione porpora l'avete vista !?!??!? Cita
DC® Inviato May 13, 2019 Segnala Inviato May 13, 2019 37 minuti fa, Andy_Azz dice: sono d'accordo , è la prima versione con la prima colorazione , per intenderci quella del disco Images&Words nelle altre colorazioni non l'ho piu apprezzata , un pochino quella bianca/nera 7 corde usata in Awake pero' l'ultima Majesty MM in colorazione porpora l'avete vista !?!??!? In awake era la UV7BK con i dot e PU green, che ho, oltre alla successiva UV777PBK ormai full Vai style. Riguarda alla tua JPM100, è giusto che non sia in vendita. Per ora. Ma ricorda che ora io so. Cita
Andy_Azz Inviato May 13, 2019 Autore Segnala Inviato May 13, 2019 46 minuti fa, DC® dice: In awake era la UV7BK con i dot e PU green, che ho, oltre alla successiva UV777PBK ormai full Vai style. Riguarda alla tua JPM100, è giusto che non sia in vendita. Per ora. Ma ricorda che ora io so. ops . lapsus vero , la bianca/nera ( se non erro la p3 ) è uscita subito dopo l'uscita di Awake Cita
Recommended Posts