Vai al contenuto

TS delirio

Recommended Posts

Guest Iperfungus
Guest Iperfungus
Inviato

Belin, ma io non lo so....la gente delira.

Ok, io sono il solito ingenuo e ancora mi stupisco...ma cazzo imperiale...

Sono marci e li vendono per vintage...

Dei pedali che negli anni '80 te li lanciavano dietro e facevano schifo a tutti...

Oggi un TS9 nuovo costa circa 110 euro ed è già troppo...

Mah...

E non credo suoni troppo diverso da un TS9 anni '80...e ne ho provato qualcuno, ai tempi.

Quante musse, porca trota.

Guest Iperfungus
Inviato

Se ritrovo il mio... :TRyeh:

Prima mandalo a Florian per un makeover dei suoi.

Così poi te lo vendi a 1000 euro su MM... :TRsorrisone:

Inviato

... oh... auro, non fare scherzi eh... qui mi hai preceduto (di poco) ma l'ho visto prima io eh...è MIOOOOOOOOO!!!! :angry:

:TRsorrisone:

Andiamo all'asta: rilancio a 900 euro!!!

Inviato

Ho un amico con cui suonavo anni fa che ha un 808 di inizio anni 80. Se vedesse questi prezzi, potrebbe valutare la permuta con un combo Fender made in USA :TRsorrisone:

Guest Iperfungus
Inviato

Porca tromba, ora tiro 4 cacciavitate al mio e poi lo vendo a 2000 euro come vintage con le Keeley mods... :TRsorrisone:

O lo permuto con un Victoria... :TRyeh:

Inviato

Andiamo all'asta: rilancio a 900 euro!!!

...'azz... al massimo potevo arrivare a 890.... ok, mi arrendo e, a malincuore, passo la mano :(

... ah, sperando di farti cosa gradita ho girato la tua offerta al venditore sul mercatino... riceverai presto un suo messaggio con i dati per il bonifico!!!!! :TRyeh:

:TRsorrisone:

Inviato

Vadano a cacare.

Il mio TS fatto da Sergio, pagato la bellezza di 60 euro usato, gli fa il culo.

Inviato

Ugo Ratzinger :lol:

Azzz è il pedale che vende pure Auro?

L'Emma Ratzinger?

Oppure è il Proco RATzinger?

Guest Iperfungus
Inviato

stasera sono immune , ho su un dvd degli who... nemmeno il pifferaio smutandato knopfler può farmi addormentare :TRyeh:

bf3995259fb022a75cb6f797b7351106090845.jpg

Inviato

La foto del terzo annuncio è mia, ovvero del ts9 che ho venduto ad Alex che ora originale del 1983, gliel'ho venduto a 145 euro spese di spedizione comprese, c'è gente che ci marcia su queste cose ed è proprio uno schifo.

Io l'ho preso in uno scambio e purtroppo non potevo tenermelo, ma suonava davvero bene, ora non per alimentare miti ma a me è piaciuto di più di una versione odierna del ts9 che ho posseduto ma probabilmente saranno stati i miei gusti a cambiare, ma resta il fatto che quel ts9 mi stregò quei due giorni che restò a casa mia.

Inviato

saro rompicogiono ma:

1. ce una sezione effetti

2. é piu una discussione da bar

3. se apro una discussione su 2 PU rings che cosatno 400 euro mi rompono i coglioni...

vdvc