Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

OK dai forza, chi sa suonare meglio di questa pazzesca matematica-rocker artista americana? Inoltre suona anche violino e piano e disegna pure benino..certo i classiconi che preferiscono le shreddate gaynose di uomoni torso nudi dai capelli lisci e biondi con i fusò viola potrebbero storcere il naso come i bluesman dall'alilto di whiskey che hanno i tasti della loro chitarra finto-relic consumati all'altezza della penta di la minore...detto questo come sempre non è per tutti e alla lunga posso capire chepotrebbe anche rompere le palle con ste notine, però a me piace, bella tecnica, belle chitarre, suono math/post rock che a noi post-tutto ci piace..insomma un po di novità no eh?

• Like 2
  • Thanks 1
Inviato
18 minuti fa, Ric dice:

potrebbe anche rompere le palle con ste notine

Mai parole furono più vere... tecnica, concezione delle note, sa dove mettere mani, ma è ad alto rischio epilessia un suo brano. 

Inviato
2 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Ho trovato dove indirizzare il mio eiaculato, prendetemi un biglietto in prima fila

Sul tuo manico sarai virtuoso come lei? 

Inviato

bravissima, anche se ho visto i video a volume zero

ha ragione uilli. bisogna spruzzarla tutta 

Inviato
17 hours ago, nova said:

Mi sono rotto i coglioni appena partito il primo video. Terzo secondo credo. Scusate, mi vado a bannare.

Dopo questa esternazione di Nova, Yvette, del tutto affranta ha fatto girare una foto sfidandno il suddetto Olgiatese in una challenge dall'esito più che mai incerto:

Riuscirà il nostro Nova a suonare sweet child of mine con la gambetta alzata come da foto??:sorrisone:

• Haha 1
Inviato

Trio bestiale   il bassista è un grande !  sostiene in maniera incredibile   tutte quelle note , non è facile ...

però non sono per tutti....

mi piacciono grazie @Ric non la conoscevo !

Inviato
13 minutes ago, osmosi said:

Trio bestiale   il bassista è un grande !  sostiene in maniera incredibile   tutte quelle note , non è facile ...

però non sono per tutti....

mi piacciono grazie @Ric non la conoscevo !

Concordo, a parte lei che è oggettivamente un mostro di tecnica anche gli altri due non scherzano considerando che non è facile trovare una ritmica che sia fluida e suonabile a quei tempi impossibili.

Inviato

Boh, secondo me qui reggono tutto basso e batteria. Mostro di tecnica che sia, l'apporto ritmico e melodico di questo approccio è misero e deve appoggiarsi su altro altrimenti è il vuoto. Not my cup of tea.

Inviato
Il 2/5/2019 at 14:11, Uilliman Coscine Terzo dice:

Ho trovato dove indirizzare il mio eiaculato, prendetemi un biglietto in prima fila

Qualcuno mi spiga per quale cazzo di motivo non si può mettere più di un like a un post? 

• 1 year later...
  • 2 weeks later...
  • 2 years later...
Inviato

Grande Ric che tiene alta la post-barra!

Secondo me non è un difetto, anzi è proprio il pregio di questi generi dare molta importanza a tutti gli strumenti nel loro settore. La sezione ritmica deve sempre essere fortissima in modo che non sia tutto solo guitarrrrrrrrocentrico e togliendo uno strumento cade tutto... fichissimo, è il concetto più puro di band.