Ric Inviato May 2, 2019 Segnala Inviato May 2, 2019 OK dai forza, chi sa suonare meglio di questa pazzesca matematica-rocker artista americana? Inoltre suona anche violino e piano e disegna pure benino..certo i classiconi che preferiscono le shreddate gaynose di uomoni torso nudi dai capelli lisci e biondi con i fusò viola potrebbero storcere il naso come i bluesman dall'alilto di whiskey che hanno i tasti della loro chitarra finto-relic consumati all'altezza della penta di la minore...detto questo come sempre non è per tutti e alla lunga posso capire chepotrebbe anche rompere le palle con ste notine, però a me piace, bella tecnica, belle chitarre, suono math/post rock che a noi post-tutto ci piace..insomma un po di novità no eh? 2 1 Cita
Pick Inviato May 2, 2019 Segnala Inviato May 2, 2019 18 minuti fa, Ric dice: potrebbe anche rompere le palle con ste notine Mai parole furono più vere... tecnica, concezione delle note, sa dove mettere mani, ma è ad alto rischio epilessia un suo brano. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato May 2, 2019 Segnala Inviato May 2, 2019 Ho trovato dove indirizzare il mio eiaculato, prendetemi un biglietto in prima fila 2 1 Cita
Pick Inviato May 2, 2019 Segnala Inviato May 2, 2019 2 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Ho trovato dove indirizzare il mio eiaculato, prendetemi un biglietto in prima fila Sul tuo manico sarai virtuoso come lei? Cita
Zado Inviato May 2, 2019 Segnala Inviato May 2, 2019 26 minuti fa, Chris dice: brava e figa Questo è dibattibile 1 1 Cita
nova Inviato May 2, 2019 Segnala Inviato May 2, 2019 Mi sono rotto i coglioni appena partito il primo video. Terzo secondo credo. Scusate, mi vado a bannare. 1 Cita
mbrown Inviato May 2, 2019 Segnala Inviato May 2, 2019 Brava è brava, bona è bona, ma sinceramente cheppalle che fa venire... 1 Cita
Fra Inviato May 2, 2019 Segnala Inviato May 2, 2019 bravissima, anche se ho visto i video a volume zero ha ragione uilli. bisogna spruzzarla tutta Cita
Ric Inviato May 3, 2019 Autore Segnala Inviato May 3, 2019 17 hours ago, nova said: Mi sono rotto i coglioni appena partito il primo video. Terzo secondo credo. Scusate, mi vado a bannare. Dopo questa esternazione di Nova, Yvette, del tutto affranta ha fatto girare una foto sfidandno il suddetto Olgiatese in una challenge dall'esito più che mai incerto: Riuscirà il nostro Nova a suonare sweet child of mine con la gambetta alzata come da foto?? 1 Cita
osmosi Inviato May 3, 2019 Segnala Inviato May 3, 2019 Trio bestiale il bassista è un grande ! sostiene in maniera incredibile tutte quelle note , non è facile ... però non sono per tutti.... mi piacciono grazie @Ric non la conoscevo ! Cita
Gluca Inviato May 3, 2019 Segnala Inviato May 3, 2019 Mi piace l'ultimo video per il batterista. Lei non mi dice molto; sia per come suona, per la ripetizione, ed il suono. Cita
Ric Inviato May 3, 2019 Autore Segnala Inviato May 3, 2019 13 minutes ago, osmosi said: Trio bestiale il bassista è un grande ! sostiene in maniera incredibile tutte quelle note , non è facile ... però non sono per tutti.... mi piacciono grazie @Ric non la conoscevo ! Concordo, a parte lei che è oggettivamente un mostro di tecnica anche gli altri due non scherzano considerando che non è facile trovare una ritmica che sia fluida e suonabile a quei tempi impossibili. Cita
A wild Manni Inviato May 3, 2019 Segnala Inviato May 3, 2019 Boh, secondo me qui reggono tutto basso e batteria. Mostro di tecnica che sia, l'apporto ritmico e melodico di questo approccio è misero e deve appoggiarsi su altro altrimenti è il vuoto. Not my cup of tea. Cita
Greg Inviato May 3, 2019 Segnala Inviato May 3, 2019 Il 2/5/2019 at 14:11, Uilliman Coscine Terzo dice: Ho trovato dove indirizzare il mio eiaculato, prendetemi un biglietto in prima fila Qualcuno mi spiga per quale cazzo di motivo non si può mettere più di un like a un post? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato May 3, 2019 Segnala Inviato May 3, 2019 2 minuti fa, Greg dice: Qualcuno mi spiga per quale cazzo di motivo non si può mettere più di un like a un post? Perché è un forum fascista 1 1 Cita
Ric Inviato May 11, 2020 Autore Segnala Inviato May 11, 2020 Nuovo album in uscita per i Covet...dai adesso ditemi che sono meglio i PJ! 2 1 Cita
molokaio Inviato June 1, 2022 Segnala Inviato June 1, 2022 Grande Ric che tiene alta la post-barra! Secondo me non è un difetto, anzi è proprio il pregio di questi generi dare molta importanza a tutti gli strumenti nel loro settore. La sezione ritmica deve sempre essere fortissima in modo che non sia tutto solo guitarrrrrrrrocentrico e togliendo uno strumento cade tutto... fichissimo, è il concetto più puro di band. Cita
Recommended Posts