megadeth79 Inviato May 3, 2019 Segnala Inviato May 3, 2019 ieri ne ho provate diverse di queste nuove lei paul e sg! le più' belle per me sono le nuove classic della modern series e la sg special con p90 Cita
Zado Inviato May 3, 2019 Autore Segnala Inviato May 3, 2019 1 ora fa, megadeth79 dice: ieri ne ho provate diverse di queste nuove lei paul e sg! le più' belle per me sono le nuove classic della modern series e la sg special con p90 Provate dove? Che manico c'avevano? Cita
megadeth79 Inviato May 3, 2019 Segnala Inviato May 3, 2019 Tomassone Roma!appena arrivate! Come da tradizione manico Ciccio per la 50 e più slim x la 60! X me tutte troppo pesanti ( il body)! La classic più leggera e versatile Cita
Zado Inviato May 3, 2019 Autore Segnala Inviato May 3, 2019 2 ore fa, megadeth79 dice: Tomassone Roma!appena arrivate! Come da tradizione manico Ciccio per la 50 e più slim x la 60! X me tutte troppo pesanti ( il body)! La classic più leggera e versatile Mi sa che dovrò fare un giro... 1 Cita
megadeth79 Inviato May 3, 2019 Segnala Inviato May 3, 2019 vai! io rivado prossima settimana per prenderne una; credo o la classic o la sg special blue!!! Cita
Zado Inviato May 3, 2019 Autore Segnala Inviato May 3, 2019 3 minuti fa, megadeth79 dice: vai! io rivado prossima settimana per prenderne una; credo o la classic o la sg special blue!!! Eh con calma, son 600 kilometri Cita
megadeth79 Inviato May 3, 2019 Segnala Inviato May 3, 2019 Curiosita': a voi piace questa finitura x les paul? https://www.gibson.com/Guitar//Les-Paul-Classic la modern classic translucent cherry Cita
Zado Inviato May 8, 2019 Autore Segnala Inviato May 8, 2019 Il 3/5/2019 at 21:48, megadeth79 dice: Curiosita': a voi piace questa finitura x les paul? https://www.gibson.com/Guitar//Les-Paul-Classic la modern classic translucent cherry No, le LP rosse per me sono come le scorregge bagnate durante un pompino alla prima notte con una che volevi trombarti dal liceo e decide di dartela solo 20 anni dopo. 1 Cita
Event Horizon Inviato May 8, 2019 Segnala Inviato May 8, 2019 7 minuti fa, Zado dice: No, le LP rosse per me sono come le scorregge bagnate durante un pompino alla prima notte con una che volevi trombarti dal liceo e decide di dartela solo 20 anni dopo. E la scoreggia la fa lei 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato May 8, 2019 Segnala Inviato May 8, 2019 Però è trans, facci un pensierino 2 Cita
megadeth79 Inviato May 8, 2019 Segnala Inviato May 8, 2019 Non piace neanche a me altrimenti l'avrei presa Cita
A wild Manni Inviato May 8, 2019 Segnala Inviato May 8, 2019 6 hours ago, Zado said: No, le LP rosse per me sono come le scorregge bagnate durante un pompino alla prima notte con una che volevi trombarti dal liceo e decide di dartela solo 20 anni dopo. Hai reso l'idea come non è mai stata resa un'idea nella storia dell'uomo. Cita
Recommended Posts