Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Visto che in sto periodo scassate tutti con le strato, io bello bello in controtendenza ieri mi sono preso questa: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

dscf2810l.th.jpg

Uploaded with ImageShack.us

dscf2809r.th.jpg

R7 GoldTop 2010 x 4kg, un'ottima ricetta per i miei gusti !

erano anni e anni che sognavo il GoldTop ma temevo il manico..questo non è superciccione e quindi mi è passata la paura..

la trovo ben risonante e piuttosto brillante direi...con un po' di tempo poi inizierà la solita GAS da upgrade?? quasi quasi spero di no... ma si sa..stikazz!!!

Le foto fanno cachèr..la compattina tirata a 80000 ISO non da il meglio di sè..ahhaha

Inviato

Visto che in sto periodo scassate tutti con le strato, io bello bello in controtendenza ieri mi sono preso questa: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

dscf2810l.th.jpg

dscf2809r.th.jpg

R7 GoldTop 2010 x 4kg, un'ottima ricetta per i miei gusti !

erano anni e anni che sognavo il GoldTop ma temevo il manico..questo non è superciccione e quindi mi è passata la paura..

la trovo ben risonante e piuttosto brillante direi...con un po' di tempo poi inizierà la solita GAS da upgrade?? quasi quasi spero di no... ma si sa..stikazz!!!

Le foto fanno cachèr..la compattina tirata a 80000 ISO non da il meglio di sè..ahhaha

Grande Ric! benvenuto nel club e...vai con gli upgrade :lol:

Guest thebluesman
Inviato

Che spettacolo... ogni volta che guardo una Les Paul goldtop mi ricorda Billy Gibbons! :)

Inviato

Anch'io ne ho una (con il manico decisamente ciccio)ma la trovo strepitosa...talmente bella che per il momento (sono passati ormai 2 anni) che ancora non ho deciso per nessun ugrade..!! :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: per l'acquisto :ult-aaaaa (6):

Inviato

Ma la sua è una burst :TRgoccia2:

Bellissima Ric! :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Ultimamente il reverendo predilige una Gold Top un po'personalizzata (un volume e un tono e un po'di intarsi sul corpo ;) )

Inviato

Ultimamente il reverendo predilige una Gold Top un po'personalizzata (un volume e un tono e un po'di intarsi sul corpo ;) )

E' una R4 con un solo P90, ma direi che Gibbons è associato alla Burst.

Guest thebluesman
Inviato

Ma la sua è una burst :TRgoccia2:

Bellissima Ric! :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Già ti hanno risposto su ;)

Aldilà che Gibbons ha usato TUTTE le chitarre possibili ed immaginabili, comunque io rimasi colpito più dalla sua Goldtop...

kck7558p.jpg

Inviato

A dire il vero io ho sempre sentito dire che Billy G, quando vuole una chitarra o un ampli, se li fa fare uguali da due o tre personaggi diversi e poi usa quella che lo sconfiffera di più.

Comunque quel metodo di montare le corde si chiama "topwrapping", il "wraparound" é il modello di ponte che montano le R4 (non Custom).

Inviato

E pensare che quella del Reverendo non è nemmeno una Gibson! :TRsorrisone:

Anche i Crate non sono Crate TRsorrisone.gif

Comunque la LP è facile vedere l'inghippo, gli manca un pot laugh.gif