Ric67 Inviato February 13, 2011 Segnala Inviato February 13, 2011 Visto che in sto periodo scassate tutti con le strato, io bello bello in controtendenza ieri mi sono preso questa: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us R7 GoldTop 2010 x 4kg, un'ottima ricetta per i miei gusti ! erano anni e anni che sognavo il GoldTop ma temevo il manico..questo non è superciccione e quindi mi è passata la paura.. la trovo ben risonante e piuttosto brillante direi...con un po' di tempo poi inizierà la solita GAS da upgrade?? quasi quasi spero di no... ma si sa..stikazz!!! Le foto fanno cachèr..la compattina tirata a 80000 ISO non da il meglio di sè..ahhaha Cita
evol Inviato February 13, 2011 Segnala Inviato February 13, 2011 Visto che in sto periodo scassate tutti con le strato, io bello bello in controtendenza ieri mi sono preso questa: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us R7 GoldTop 2010 x 4kg, un'ottima ricetta per i miei gusti ! erano anni e anni che sognavo il GoldTop ma temevo il manico..questo non è superciccione e quindi mi è passata la paura.. la trovo ben risonante e piuttosto brillante direi...con un po' di tempo poi inizierà la solita GAS da upgrade?? quasi quasi spero di no... ma si sa..stikazz!!! Le foto fanno cachèr..la compattina tirata a 80000 ISO non da il meglio di sè..ahhaha Grande Ric! benvenuto nel club e...vai con gli upgrade Cita
kiroadesa Inviato February 13, 2011 Segnala Inviato February 13, 2011 Bellissima...complimenti:-)) Cita
davideblues Inviato February 13, 2011 Segnala Inviato February 13, 2011 sei riuscito a prendere una r7 senza aprire almeno 24 topic in cui farti dei mega trip metali?! azz, complimenti! :TRsorrisone::TRsorrisone: Cita
Guest MauroTheWall Inviato February 13, 2011 Segnala Inviato February 13, 2011 Wow :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Cita
BBJOE Inviato February 13, 2011 Segnala Inviato February 13, 2011 Così si fa! Io scassato la minchia per due anni! Bravo Ric! Cita
Guest thebluesman Inviato February 13, 2011 Segnala Inviato February 13, 2011 Che spettacolo... ogni volta che guardo una Les Paul goldtop mi ricorda Billy Gibbons! :) Cita
ACsteve427 Inviato February 13, 2011 Segnala Inviato February 13, 2011 Che spettacolo... ogni volta che guardo una Les Paul goldtop mi ricorda Billy Gibbons! :) Ma la sua è una burst Bellissima Ric! :sm0_eusa_clap: Cita
Giorgè Inviato February 13, 2011 Segnala Inviato February 13, 2011 Che classe, il gold non si batte! :sm0_eusa_clap: Cita
Macs Inviato February 13, 2011 Segnala Inviato February 13, 2011 Anch'io ne ho una (con il manico decisamente ciccio)ma la trovo strepitosa...talmente bella che per il momento (sono passati ormai 2 anni) che ancora non ho deciso per nessun ugrade..!! :sm0_eusa_clap: per l'acquisto :ult-aaaaa (6): Cita
Macs Inviato February 13, 2011 Segnala Inviato February 13, 2011 Ma la sua è una burst Bellissima Ric! :sm0_eusa_clap: Ultimamente il reverendo predilige una Gold Top un po'personalizzata (un volume e un tono e un po'di intarsi sul corpo ) Cita
Guest Bru Inviato February 13, 2011 Segnala Inviato February 13, 2011 Ultimamente il reverendo predilige una Gold Top un po'personalizzata (un volume e un tono e un po'di intarsi sul corpo ) E' una R4 con un solo P90, ma direi che Gibbons è associato alla Burst. Cita
Guest thebluesman Inviato February 13, 2011 Segnala Inviato February 13, 2011 Ma la sua è una burst Bellissima Ric! :sm0_eusa_clap: Già ti hanno risposto su Aldilà che Gibbons ha usato TUTTE le chitarre possibili ed immaginabili, comunque io rimasi colpito più dalla sua Goldtop... Cita
Guest MauroTheWall Inviato February 13, 2011 Segnala Inviato February 13, 2011 Rigorosamente wraparound ovviamente Cita
ACsteve427 Inviato February 13, 2011 Segnala Inviato February 13, 2011 Eccola, questa mi mancava della sua collezione Bella comunque, strana ma bella! Eh dai, diciamo che se penso al reverendo non posso che associargli Pearly Gates, le altre sono comparse al confronto Cita
Giorgè Inviato February 13, 2011 Segnala Inviato February 13, 2011 E pensare che quella del Reverendo non è nemmeno una Gibson! :TRsorrisone: Cita
ACsteve427 Inviato February 13, 2011 Segnala Inviato February 13, 2011 E pensare che quella del Reverendo non è nemmeno una Gibson! :TRsorrisone: Eh lo dicevo io che era strana! Cita
Giorgè Inviato February 13, 2011 Segnala Inviato February 13, 2011 Fender, Gibson, Gretsch sono tutte opera di John Bolin, sono tutte hollowbody, eh il reverendo ha una certa età... Cita
Giorgio V. Inviato February 13, 2011 Segnala Inviato February 13, 2011 A dire il vero io ho sempre sentito dire che Billy G, quando vuole una chitarra o un ampli, se li fa fare uguali da due o tre personaggi diversi e poi usa quella che lo sconfiffera di più. Comunque quel metodo di montare le corde si chiama "topwrapping", il "wraparound" é il modello di ponte che montano le R4 (non Custom). Cita
albino Inviato February 13, 2011 Segnala Inviato February 13, 2011 Che bella la R7 gold topa!!! Ce l'ho avuta, gran bel chitarrone massiccio e risuonante Cita
Gluca Inviato February 13, 2011 Segnala Inviato February 13, 2011 E pensare che quella del Reverendo non è nemmeno una Gibson! :TRsorrisone: Anche i Crate non sono Crate Comunque la LP è facile vedere l'inghippo, gli manca un pot Cita
Guest eujil10 Inviato February 13, 2011 Segnala Inviato February 13, 2011 Davvero bellissima Ric,complimentoni! Cita
Guest Massy Inviato February 13, 2011 Segnala Inviato February 13, 2011 molto bella, complimenti...la gold top è stata sempre la mia preferita! Cita
Recommended Posts