sunburst4blues Inviato February 14, 2011 Autore Segnala Inviato February 14, 2011 non ne avevo mai viste bianche! Cita
Guest thebluesman Inviato February 14, 2011 Segnala Inviato February 14, 2011 Bellissima!! Io sto cercando lo stesso colore ma '57..solo cha a me i colpi di culo non capitano mai!! A chi lo dici.... è bella anche White Blonde e concordo con chi diceva "Blackie" Cita
Guest MauroTheWall Inviato February 14, 2011 Segnala Inviato February 14, 2011 Le vendon pure nuove le chitarre? :TRsorrisone: :iagree: Cita
sunburst4blues Inviato February 18, 2011 Autore Segnala Inviato February 18, 2011 Oh, ve lo giuro su cosa volete... non mi è mai successo su nessuna chitarra!!! L'ho presa sabato... l'ho suonata come un pazzo tutti i giorni almeno un'ora... non ho toccato le chiavette per accordarla!!! L'ho presa così e non l'ho toccata... In tutte le chitarre del mondo il sol si scorda di brutto a furia di bending... qui no!! Cita
Recommended Posts