Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Dopo aver stracciato le palle a tutti per scegliere le parti per assemblare la strato... :TRsorrisone:

...ieri...

Vado a prendere le corde in negozio... D'addario finite!

Prima di uscire, per non aver fatto un viaggio a vuoto, domando: "hai delle strato '62?", risposta: "ne ho due, una sunburst nuova a 1640, una olympic white usata a 980"...

"posso provarle?"... :TRangelo:

Come è andata a finire?

...

Così:

phot00012.jpg

phot00022.jpg

:TRyeh:

Eheh!! Non ho potuto resistere!

Il sunburst è il sunburst... ma 1640 euro sono 1640 euro!!

Questa bianca oltretutto suonava il doppio!! L'ho presa al volo! :sbav:

Affarone, prezzone!!

Il motivo è questo:

phot0001p.jpg

Il precedente proprietario gli ha versato sopra dell'acetone... :mellow:

Be', c'è gente che spende migliaia di euro per una relic... per quale motivo avrei dovuto lasciarmi scappare una chitarra perfetta, che suona di brutto, solo perché ha questo piccolo difetto?!

Si vede appena:

phot0004b.jpg

E vogliamo parlare di come è ingiallito l'olympic white? In foto non si vede, ma vi giuro che... :sbav:

Inviato

VDVC.

200 pagine di topic, ho perso ore a risponderti...e poi?

oltre a non prendersi le parti per l'assemblaggio se ne esce con sta chitarra bellissima

ma vaffanculo va :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Inviato

VDVC.

200 pagine di topic, ho perso ore a risponderti...e poi?

oltre a non prendersi le parti per l'assemblaggio se ne esce con sta chitarra bellissima

ma vaffanculo va :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

appoggio e spingo <_<

Guest MauroTheWall
Inviato

Bravo, sono questi i veri affari !!!

Un plauso anche all'onestà del venditore, qualcun altro magari avrebbe provato a marciarci con la storia del relic.

Inviato

che bella...

credo che le combinazioni cromatiche più belle delle strato siano bianca/palissandro fiesta red/acero e blackie

Quoto (tranne che per la blackie che non mi attizza).

E questa 62 è sPlendida.

A me verrebbe voglia di reliccarla, visto la macchia di acetone :TRyeh:

Inviato

E' la prima volta che prendo una chitarra usata, sono un po' feticista dello strumento nuovo mio tutto mio...

...ma sono proprio contento, felice come un bambino!! Suona veramente da cinema, meglio della prima 62 sunburst che ho avuto anni fa!! :TRyeh:

E ho risparmiato un sacco!!

Inviato

E' la prima volta che prendo una chitarra usata, sono un po' feticista dello strumento nuovo mio tutto mio...

...ma sono proprio contento, felice come un bambino!! Suona veramente da cinema, meglio della prima 62 sunburst che ho avuto anni fa!! :TRyeh:

E ho risparmiato un sacco!!

Le vendon pure nuove le chitarre? :TRsorrisone: