Chris Inviato April 8, 2019 Segnala Inviato April 8, 2019 Ciao regaz in occasione dell'uscita del secondo videoclip della mia band approfitto per presentarvela Ci chiamiamo Moruga, siamo di Bergamo e facciamo post funk (praticamente funk misto metal con degli sprazzi post rock). Eccovi i videoclip usciti ad oggi Inoltre per gradire vi metto anche un live in studio registrato qualche tempo fa Ovviamente ci trovate su spotify facebook instagram ecc Fatemi sapere che ne pensate! Un kiss Cita
evol Inviato April 8, 2019 Segnala Inviato April 8, 2019 Il video di "Hey" è veramente bellissimo! Praticamente il percorso ad ostacoli che deve fare una band ai giorni nostri... bravi! Cita
Ric Inviato April 8, 2019 Segnala Inviato April 8, 2019 Bravi! Apprezzati pezzi, video e suoni!! Cita
Dado Inviato April 9, 2019 Segnala Inviato April 9, 2019 Non mi piace il genere ma tutto il resto si, bravissimi! Cita
joebuster Inviato April 16, 2019 Segnala Inviato April 16, 2019 Bel sound!! Complimenti @Chris!Mi fa piacere vedere che la strato sia finita in buone mani! 1 Cita
Chris Inviato April 17, 2019 Autore Segnala Inviato April 17, 2019 11 ore fa, joebuster dice: Bel sound!! Complimenti @Chris!Mi fa piacere vedere che la strato sia finita in buone mani! Super strumento joe! Grazie a tutti Cita
Recommended Posts