Event Horizon Inviato March 21, 2019 Segnala Inviato March 21, 2019 Boh, pazzesco. Sul solo la chitarra sembra letteralmente "parlare". Ci sarebbe da perdere mezza giornata solo per tentare di avvicinarsi a come suona le prime 4 note. 3 Cita
Dado Inviato March 21, 2019 Segnala Inviato March 21, 2019 Se vuoi possiamo anche parlare di Colaiuta, Hancock e Susannona mia bella, il problema é che hanno più o meno tutti dentro di loro un'attitudine alla musica che in pochi posseggono. 1 Cita
Event Horizon Inviato March 21, 2019 Autore Segnala Inviato March 21, 2019 2 ore fa, Dado dice: Se vuoi possiamo anche parlare di Colaiuta, Hancock e Susannona mia bella, il problema é che hanno più o meno tutti dentro di loro un'attitudine alla musica che in pochi posseggono. Quotone Cita
Fra Inviato March 22, 2019 Segnala Inviato March 22, 2019 gente pazzesca, grandissimo interplay e trucks è uno dei miei preferiti in assoluto peccato però per il pezzo in sè, che è una discreta rottura di coglioni (secondo me) 1 Cita
Ric Inviato March 25, 2019 Segnala Inviato March 25, 2019 Non sapevo che Adriano suonasse con Derek & compamy Cita
Recommended Posts