Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

E prendete quel cazzo di Foxrox,cosa state aspettando?!?!?!??!????!?

come dice il buon Molokaio il fatto che sia al silicio non c'entra una minchia col Muff.

Fra l'altro il prezzo è molto buono.

Per questo l'ho consigliato....un FF dal prezzo contenuto :TRangelo:

Vabbè...se a fine mese è ancora lì lo prendo io e voi a giocare con gli ampli hi gay! :TRsorrisone:

Ma per riffoni massicci alla Zepp o alla Wolfmother con dei P90 o humbuckers non vedete più calzante, asciutto e incisivo un Tone Bender?

Io non ne ho la più pallida idea ma dai samples mi parrebbe di sì.

E aggiungo: la "morte sua" di un tone bender non sarebbe a spingere un marshall già sulla soglia del break? (cosa che non ho).

A me piace un sacco il sunface per parti soliste, per la sua "morbidezza", ma sui riffoni mi esce di meno.

Il FF mi è semrpe sembrato molto bassone, almeno nel circuito originale e non modificato.

Il tone bender lo preferisco. I fuzz sono dei "miracoli" dell'elettronica secondo me, è difficile trovare quello che si adatta perfettamente al tuo modo di suonare e alla tua strumentazione. Al momento ho uno stone bender e ci suono pure Hendrix e per me è perfetto,specie con la starto, con les paul mi convince un pò meno perchè mi sembra un pò gutturale con gli HB. Ieri l'ha provato un mio amico su una bassman sf e con la LP e dice che ha moltissimi alti :blink:

Fole....fatti un RAT che fai prima :TRsorrisone: :TRsorrisone:

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inviato

Stavo pensando a come gestire i pedali...Adesso uso l'OCD come ritmica con dopo il Muff per la solista. Pero' ovviamente mettere un fuzz al germanio al posto dell'OCD viene una schifezza, potrei mettere il fuzz come ritmica e l'OCD (o un Ts-9) messo dopo per pompare il suono negli assoli eliminando il Muff. O addirittura pensare ad un Dyna Comp messo dopo....

Voi cosa dite?

Inviato

ecco qua

Il tipo è veramente gay nel suonare i fuzz,spacco molto di più il culo,credetemi!!!

@StrongHand,no la card dello Zim è un FF mi sembra al germanio ma non l'ho mai provata,c'è la scheda Hot Silicon da mettere sul Captain Coconut2 ma sullo Zim No.