Max_KrazyKat Inviato February 25, 2019 Segnala Inviato February 25, 2019 Che ne pensate? Costa poco e mi chiedo se può essere un'alternativa credibile al catalinbread senza svenarsi Cita
evol Inviato February 25, 2019 Segnala Inviato February 25, 2019 Mi sa che vista la novità non l'ha comprato manco Gioggetto... Cita
Strato86 Inviato February 26, 2019 Segnala Inviato February 26, 2019 Io l'ho provato, andrò contro corrente a tutto l'entusiasmo sparso in rete. Non ho urlato al miracolo, forse perchè viziato dallo Skrecho, dal Boonar e dal Capistan ma l'ho sentito un pò indietro rispetto a questi ultimi, in più i controlli sono si reattivi ma con poco range. Inoltre aggiungo di aver rilevato un leggero rumore di fondo una volta acceso (quello non imputabile al pedale necessariamente e attribuibile a svariati fattori). Per quel che costa è comunque in pari a quanto offre. Fighissimo il top panel che si illumina una volta alimentato. Cita
Sendo Inviato February 26, 2019 Segnala Inviato February 26, 2019 Ma avevo aperto lo stesso post qualche settimana fa Cita
SoldOut Inviato February 26, 2019 Segnala Inviato February 26, 2019 Ma perche l' Echosex 3 col Tap tempo non se lo fila nessuno? Cita
Fra Inviato February 26, 2019 Segnala Inviato February 26, 2019 58 minuti fa, SoldOut dice: Ma perche l' Echosex 3 col Tap tempo non se lo fila nessuno? la ggggente non ci crede e pensa che sia un fake cinese 1 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato February 26, 2019 Segnala Inviato February 26, 2019 2 ore fa, SoldOut dice: Ma perche l' Echosex 3 col Tap tempo non se lo fila nessuno? Perché la gente ha capito alla fine che su un pedale di echo il tap non serve, che non è solo un pedale ma un vero e proprio strumento sicché basta con sta cazzata del tap tempo please. Anzi, faccio la versione due che è proprio più pensata assai per i chitarristi non come la prima che cioè va bene anche lei però questa meglio cioè no uguale ma fate voi. Chi lo voleva col tap? 1 Cita
guitarGlory Inviato February 26, 2019 Segnala Inviato February 26, 2019 2 ore fa, SoldOut dice: Ma perche l' Echosex 3 col Tap tempo non se lo fila nessuno? A parte la storia dei ritardi nelle consegne dei T7E, della produzione spostata in Cina ecc, che secondo me un po' hanno inciso sull'hype del marchio (su TGP c'erano parecchi incazzati)... ma io dell'echosex 3º non riesco manco a trovare un manuale, un sito, che tempo di ritardo ha... se qualcuno ha info ben vengano. 1 Cita
Steve Townsend Inviato February 26, 2019 Segnala Inviato February 26, 2019 20 minuti fa, guitarGlory dice: A parte la storia dei ritardi nelle consegne dei T7E, della produzione spostata in Cina ecc, che secondo me un po' hanno inciso sull'hype del marchio (su TGP c'erano parecchi incazzati)... ma io dell'echosex 3º non riesco manco a trovare un manuale, un sito, che tempo di ritardo ha... se qualcuno ha info ben vengano. Già avevo letto anche io questa cosa!Peccato per un marchio made in Italy. Cita
SoldOut Inviato February 26, 2019 Segnala Inviato February 26, 2019 4 ore fa, guitarGlory dice: A parte la storia dei ritardi nelle consegne dei T7E, della produzione spostata in Cina ecc, che secondo me un po' hanno inciso sull'hype del marchio (su TGP c'erano parecchi incazzati)... ma io dell'echosex 3º non riesco manco a trovare un manuale, un sito, che tempo di ritardo ha... se qualcuno ha info ben vengano. In effetti non c'è molto in rete, magari l' uscita in commercio è coincisa con la rottura all' interno del marchio Gurus e per questo motivo non ha ricevuto supporto commerciale da nessuna delle parti. In aggiunta a Foxgear, anche Cicognani stesso, anche se praticamente in silenzio, ha creato una nuova serie di pedali che discendono dalla linea Gurus. Cita
Bananas Inviato February 27, 2019 Segnala Inviato February 27, 2019 http://www.gilmourish.com/?p=7724 Cita
andtrea Inviato February 27, 2019 Segnala Inviato February 27, 2019 Nel demo di Pittorn il baby sembra scuretto Cita
Sendo Inviato February 27, 2019 Segnala Inviato February 27, 2019 Ma infatti lo dice anche lui ma sembra che la cosa non gli dispiaccia Cita
Strato86 Inviato February 27, 2019 Segnala Inviato February 27, 2019 Il fatto di essere scuretto cozza un pò con il concetto di Drum Echo quale il Binson.. Cita
andtrea Inviato February 27, 2019 Segnala Inviato February 27, 2019 3 ore fa, Strato86 dice: Il fatto di essere scuretto cozza un pò con il concetto di Drum Echo quale il Binson.. Appunto Cita
Recommended Posts