Vale Inviato February 23, 2019 Segnala Inviato February 23, 2019 per gli amanti di suhr http://www.mattsmusic.com/suhrgen/suhrgeneratorindex.html intanto posto come piacerebbe a me 1 Cita
Giorgè Inviato February 24, 2019 Segnala Inviato February 24, 2019 Ahhhh se solo ci fosse stato ai tempi di Ninetta! 2 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato February 24, 2019 Segnala Inviato February 24, 2019 Avrebbe fatto lo stesso un porcaio. Ma noi ci saremmo divertiti di più Cita
Vale Inviato February 24, 2019 Autore Segnala Inviato February 24, 2019 1 hour ago, Giorgè said: Ahhhh se solo ci fosse stato ai tempi di Ninetta! ?? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato February 24, 2019 Segnala Inviato February 24, 2019 Storia lontana nel tempo ma bellissima Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato February 24, 2019 Segnala Inviato February 24, 2019 E poi son buono Che gioia 2 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato February 24, 2019 Segnala Inviato February 24, 2019 Alla fine cosa prese? Partì dai 4000 e spiccioli per la Suhr, non dicendo nulla alla moglie e facendo con la finanziaria e a forza di scambi arrivò ad una RG da 1000€ usata o ricordo male? Continuando a pagare le rate della Suhr ovviamente e facendo solo scambi alla pari. 1 Cita
Fra Inviato February 24, 2019 Segnala Inviato February 24, 2019 Ero arrivato qui da pochissimo, fu il mio primo TDM, mi accorsi subito della potenZialita di questo luogo stupendo cmq dopo metto la “mia” suhr che alla fine sembra un ibanez solo che ha la paletta più cagosa di tutti i tempi 1 Cita
Vale Inviato February 24, 2019 Autore Segnala Inviato February 24, 2019 1 hour ago, Fra said: Ero arrivato qui da pochissimo, fu il mio primo TDM, mi accorsi subito della potenZialita di questo luogo stupendo cmq dopo metto la “mia” suhr che alla fine sembra un ibanez solo che ha la paletta più cagosa di tutti i tempi Esteticamente sembrano un po' tutte delle ibanez, che poi sembrano delle jackson Cita
Fra Inviato February 24, 2019 Segnala Inviato February 24, 2019 7 ore fa, Vale dice: Esteticamente sembrano un po' tutte delle ibanez, che poi sembrano delle jackson Eh ho capito, però la mia verrebbe tipo 4,5 k dolla’ , a un po’ meno di quella cifra li mi ci prendo la jem 777 in Green della prima serie suonerà anche peggio, ma chissene, è stupenda Cita
Ragionier Randa Inviato February 25, 2019 Segnala Inviato February 25, 2019 http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/5651-ditemi-sinceramente-cosa-ne-pensate/& Cita
DC® Inviato February 25, 2019 Segnala Inviato February 25, 2019 Povero Ninetta, tutte quelle storie perché s'era fatto fa una suhr da 4K a cazzo ( e 2 pagine a sbraitare su sti cazzo di 4K) quando le bellezze nostrane ce aggiungevano uno zero per le iniziali in uranio arricchito dopo la e il e poi se scassavano il cazzo e la vendevano per compra' un geppetto per il presepe. Alla fine l'avrei cambiata con un pacchetto de Scottex pure io a spregio. 3 Cita
Ragionier Randa Inviato February 25, 2019 Segnala Inviato February 25, 2019 3 ore fa, DC® dice: quando le bellezze nostrane ce aggiungevano uno zero per le iniziali in uranio arricchito dopo la e il e poi se scassavano il cazzo e la vendevano per compra' un geppetto per il presepe. Ehhhhhhhhh, ma lì si stava ad altissimi livelli di presidenza, so tempi lontani, tanto che la storia è quasi diventata mito. Cita
Konkey Dong Inviato February 25, 2019 Segnala Inviato February 25, 2019 4 ore fa, Ragionier Randa dice: Ehhhhhhhhh, ma lì si stava ad altissimi livelli di presidenza, so tempi lontani, tanto che la storia è quasi diventata mito. Moh stiamo a questo: Cita
Recommended Posts