Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ero arrivato qui da pochissimo, fu il mio primo TDM, mi accorsi subito della potenZialita di questo luogo

stupendo

cmq dopo metto la “mia” suhr che alla fine sembra un ibanez solo che ha la paletta più cagosa di tutti i tempi 

• Like 1
Inviato
1 hour ago, Fra said:

Ero arrivato qui da pochissimo, fu il mio primo TDM, mi accorsi subito della potenZialita di questo luogo

stupendo

cmq dopo metto la “mia” suhr che alla fine sembra un ibanez solo che ha la paletta più cagosa di tutti i tempi 

Esteticamente sembrano un po' tutte delle ibanez, che poi sembrano delle jackson

Inviato
7 ore fa, Vale dice:

Esteticamente sembrano un po' tutte delle ibanez, che poi sembrano delle jackson

Eh ho capito, però la mia verrebbe tipo 4,5 k  dolla’ , a un po’ meno di quella cifra li mi ci prendo la jem 777 in Green della prima serie 

suonerà anche peggio, ma chissene, è stupenda 

image.png.ed25bb59e6cec845bfe7cfe116edf045.png

Inviato

Povero Ninetta, tutte quelle storie perché s'era fatto fa una suhr da 4K a cazzo ( e 2 pagine a sbraitare su sti cazzo di 4K) quando le bellezze nostrane ce aggiungevano uno zero per le iniziali in uranio arricchito dopo la 🐅 e il 🐍e poi se scassavano il cazzo e la vendevano per compra' un geppetto per il presepe.

Alla fine l'avrei cambiata con un pacchetto de Scottex pure io a spregio.

• Like 3
Inviato
3 ore fa, DC® dice:

quando le bellezze nostrane ce aggiungevano uno zero per le iniziali in uranio arricchito dopo la 🐅 e il 🐍e poi se scassavano il cazzo e la vendevano per compra' un geppetto per il presepe.

Ehhhhhhhhh, ma lì si stava ad altissimi livelli di presidenza, so tempi lontani, tanto che la storia è quasi diventata mito.