il postino Inviato February 17, 2019 Segnala Inviato February 17, 2019 Premetto che non faccio un grande uso di effetti (un polara reverb ed un predriver) e che ormai sono praticamente al verde e quindi di fare spese pazze alla "tanto per provare" non è proprio il caso ma mi chiedevo, e vengo al punto, tanto per smontare la GAS se valeva la pena sostituire il Simble Predriver con un Wampler Tumnus come pedale always on. Lo scenario verte su un little Bitch di Lorenzo con gain ore 10/11, canale more!, e uso dei pot della chitarra per tutto il resto. Utilizzo domestico a volumi contenutissimi. Dite la vostra.... Cita
Mr.Furla Inviato February 18, 2019 Segnala Inviato February 18, 2019 Secondo me no, però se ormai ti sei fatto prendere dalla GAS 1 Cita
manono Inviato February 19, 2019 Segnala Inviato February 19, 2019 Premetto di non aver provato il Tumnus ma dovrebbe essere un klone se non sbaglio... Dato questo per buono, la mia esperienza è che il klon per rendere al massimo ha bisogno di un ampli con un po' di volume. Se il tuo utilizzo è domestico a volume molto basso io sinceramente non farei il cambio. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato February 19, 2019 Segnala Inviato February 19, 2019 Cambia cambia, Klon e Marshall vanno a braccetto Cita
Raffus Inviato February 19, 2019 Segnala Inviato February 19, 2019 e con cosa non va d'accordo il klon Cita
*juanka78* Inviato February 19, 2019 Segnala Inviato February 19, 2019 Tumnus e Bitch sono come il cacio e i maccheroni Cita
guitarGlory Inviato February 28, 2019 Segnala Inviato February 28, 2019 Mi ero perso questo thread sorry Allora... per me il Klon e derivati sulla Bitch sono la morte sua... ce ne sono tanti di pedali che ci suonano bene, ma se dovessi sceglierne solo uno, sarebbe sicuramente un klone Il tumnus tra i kloni mi è piaciuto assai. 1+1 = ... Cita
Recommended Posts