Simone Inviato February 11, 2011 Segnala Inviato February 11, 2011 "Il freddo addosso" è la traduzione di una tipica espressione napoletana "o fridd ncuoll" che si utilizza quando qualcosa di bello (in genere qualcosa di artistico) ci provoca un'emozione molto forte,quasi ci commuove. Una delle cose che negli ultimi mesi mi ha provocato più "fridd ncuoll" è questo video di Sean Costello Sean Costello è morto 3 anni fa,il giorno prima del suo 29simo compleanno,per overdose di eroina. Soffriva inoltre di un disturbo bipolare,una patologia psichiatrica che comporta eccessivi sbalzi d'umore. http://en.wikipedia.org/wiki/Sean_Costello Questo brano è la sofferenza trasformata in musica. Cita
Guest Bru Inviato February 11, 2011 Segnala Inviato February 11, 2011 Il mio artista preferito degli ultimi due anni :TRsorrisone: Se cerchi su Laster, trovi pure un mio vecchio articolo, che magari potrebbe interessarti Cita
-Oby- Inviato February 11, 2011 Segnala Inviato February 11, 2011 Grandissimo ! Per me questo è il suo pezzo migliore,una fitta al cuore. Cita
Nervous Nick Inviato February 11, 2011 Segnala Inviato February 11, 2011 si ma oltre che un chitarrista micidiale, che razza di cantante non era ??!?!?! a me fa impazzire come canta. e vaffanculo Clapton, Bonamerda, Mayer e merdacce varie.... :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Giorgè Inviato February 11, 2011 Segnala Inviato February 11, 2011 Era veramente completo, e cosa fondamentale, non annoiava mai. Cita
hyck Inviato February 11, 2011 Segnala Inviato February 11, 2011 Lo scoprii grazie a voi, non vi ringrazierò mai abbastanza. Sean era semplicemente un vero artista. ah, concordo con Nick: non sò se fosse più straodinario nel suonare o nel cantare. Chissà cosa ci avrebbe regalato negli anni... Cita
Hammer Inviato February 11, 2011 Segnala Inviato February 11, 2011 Qua mi ricorda un sacco rory gallagher nel cantato Cita
StratobachRS81 Inviato February 24, 2011 Segnala Inviato February 24, 2011 grande...emotività a palla! Cita
Recommended Posts