Ric67 Inviato February 11, 2011 Segnala Inviato February 11, 2011 Ragazzì, ho un wah Vox, mi pare 845 non TBP che si ciuccia bene il segnale. Si può renderlo true bypass come i Dunlop oppure no, che voi sappiate? Nel caso a chi potrei chiedere in zona Milano? Cita
Luca71 Inviato February 11, 2011 Segnala Inviato February 11, 2011 Ragazzì, ho un wah Vox, mi pare 845 non TBP che si ciuccia bene il segnale. Si può renderlo true bypass come i Dunlop oppure no, che voi sappiate? Nel caso a chi potrei chiedere in zona Milano? si,io al mio vox l'ho fatto Cita
Ric67 Inviato February 11, 2011 Autore Segnala Inviato February 11, 2011 si,io al mio vox l'ho fatto ma è una cosa che si fa autonomamente, o bisogna conoscere il mestiere?? Cita
Luca71 Inviato February 11, 2011 Segnala Inviato February 11, 2011 se sai saldare lo stagno e te la cavi un po' con l'elettronica non e' una cosa difficilissima se non hai dimestichezza ti conviene portarlo da un tecnico Cita
Recommended Posts