Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Forse piazzo un multifx nel loop della Soldano, sapete consigliarmi un controller a pedale midi molto compatto? Al momento sono riuscito solo ad individuare pedaliere troppo ingombranti, non mi servono molti pulsanti. Grazie!

Inviato

Ciao Albè...personalemnte l'unica soluzione che mi gasa pesantemente in ambito controller è la TB5(o TB10) della Vinteck

Altrimenti, se li trovi, considera i prodotti della Providence. Ne ha una un mio amico ed è molto ben fatta.

Inviato

Aspetta il titolo dice looper, quindi ti serve una pedaliera che faccia anche da looper per pedali? :unsure:

Infatti non capisco neanche io :TRsorrisone:

prima ho suggerito un controller per pedali/processori a rack poi una pedaliera midi piccola :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Inviato

Direi solo per controllare il multieffetto della mandata effetti. Il rocktron piccoletto potrebbe essere perfetto, altri ce ne sono? Ci sono pedaliere che controllano sia i pedali in front gestendo contemporaneamente il loop?