Alborock Inviato February 11, 2011 Segnala Inviato February 11, 2011 Forse piazzo un multifx nel loop della Soldano, sapete consigliarmi un controller a pedale midi molto compatto? Al momento sono riuscito solo ad individuare pedaliere troppo ingombranti, non mi servono molti pulsanti. Grazie! Cita
stratowine Inviato February 11, 2011 Segnala Inviato February 11, 2011 Ciao Albè...personalemnte l'unica soluzione che mi gasa pesantemente in ambito controller è la TB5(o TB10) della Vinteck Altrimenti, se li trovi, considera i prodotti della Providence. Ne ha una un mio amico ed è molto ben fatta. Cita
Gluca Inviato February 11, 2011 Segnala Inviato February 11, 2011 L'Advance è abbastanza piccola, altrimenti la solita MIDI Buddy. Cita
stratowine Inviato February 11, 2011 Segnala Inviato February 11, 2011 Forse una cosa del genere? http://www.rocktron.com/products/controllers/midixchange/ Cita
Gluca Inviato February 11, 2011 Segnala Inviato February 11, 2011 Aspetta il titolo dice looper, quindi ti serve una pedaliera che faccia anche da looper per pedali? Cita
stratowine Inviato February 11, 2011 Segnala Inviato February 11, 2011 Aspetta il titolo dice looper, quindi ti serve una pedaliera che faccia anche da looper per pedali? Infatti non capisco neanche io :TRsorrisone: prima ho suggerito un controller per pedali/processori a rack poi una pedaliera midi piccola :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Alborock Inviato February 11, 2011 Autore Segnala Inviato February 11, 2011 Direi solo per controllare il multieffetto della mandata effetti. Il rocktron piccoletto potrebbe essere perfetto, altri ce ne sono? Ci sono pedaliere che controllano sia i pedali in front gestendo contemporaneamente il loop? Cita
stratowine Inviato February 11, 2011 Segnala Inviato February 11, 2011 Si ci sono i controller per i pedali ed i rack: la GSC della G-Lab ad esempio Cita
Recommended Posts