Vale Inviato December 16, 2018 Segnala Inviato December 16, 2018 Sono alla ricerca (senza fretta) di una stratoide muletto. Cerco veramente pochi fronzoli, 3 sc, magari manico in acero, bianca o sonic blue. Sono indeciso sulla Harley benton st62 e una fender messicana della nuova serie player. Ci sono quasi 3 gambe di differenza nell'usato. quale delle due ha il rapporto qualità prezzo migliore? Cita
evol Inviato December 16, 2018 Segnala Inviato December 16, 2018 Se non hai troppe pretese le HB sono l'ottimo muletto da due soldi. Però le mani un minimo devi mettercele per un setup decente e magari sistemare qualcosa. 1 Cita
texguitar Inviato December 16, 2018 Segnala Inviato December 16, 2018 Con le Cort vai sul sicuro. Cita
Vale Inviato December 16, 2018 Autore Segnala Inviato December 16, 2018 32 minutes ago, texguitar said: Con le Cort vai sul sicuro. eh però mi piacerebbe proprio lo shape della stratocaster 41 minutes ago, evol said: Se non hai troppe pretese le HB sono l'ottimo muletto da due soldi. Però le mani un minimo devi mettercele per un setup decente e magari sistemare qualcosa. E' questo il punto, dovrei mettere mano anche alla mex? è che il body della HB è in tiglio, la player, in ontano. Cita
Steve Townsend Inviato December 16, 2018 Segnala Inviato December 16, 2018 1 ora fa, evol dice: Se non hai troppe pretese le HB sono l'ottimo muletto da due soldi. Però le mani un minimo devi mettercele per un setup decente e magari sistemare qualcosa. be anche la mex ha bisogno di un setup,quella che avevo io aveva un action alta e alcuni tasti friggevano Cita
Gibsobsessed Inviato December 16, 2018 Segnala Inviato December 16, 2018 Andrei di fender...almeno rivedere è ben piu facile...inoltre in live almeno hai una scritta che rappresenta qualcosa e non un surrogato cinese... 1 Cita
newsound Inviato December 16, 2018 Segnala Inviato December 16, 2018 Vai di fender, se hai la possibilità di provarne qualcuna trovi di sicuro un pezzo fortunato Cita
manono Inviato December 16, 2018 Segnala Inviato December 16, 2018 Potresti valutare anche una Squier Classic Vibe.. 1 Cita
guitarGlory Inviato December 17, 2018 Segnala Inviato December 17, 2018 Se può interessarti, sto pensando di vendere questa... completa di custodia rigida Cort (non fornita di serie) e pickups custom fatti su mie specifiche che puoi sentire nei video (fornisco anche tutta l'elettronica originale). Fammi sapere Cita
massisv Inviato December 17, 2018 Segnala Inviato December 17, 2018 vai tranquillo di hb...io ho una tele pagata 70€, e va benissimo! Cita
Vale Inviato December 18, 2018 Autore Segnala Inviato December 18, 2018 On 12/17/2018 at 8:24 AM, guitarGlory said: Se può interessarti, sto pensando di vendere questa... completa di custodia rigida Cort (non fornita di serie) e pickups custom fatti su mie specifiche che puoi sentire nei video (fornisco anche tutta l'elettronica originale). Fammi sapere Grazie per l'offerta, ma preferisco un body strato. Cita
TheWarrior Inviato December 20, 2018 Segnala Inviato December 20, 2018 Un tempo parlavano molto bene della bach... mai provata una però le trovi su noizewood Cita
Zado Inviato December 24, 2018 Segnala Inviato December 24, 2018 Il 20/12/2018 at 09:34, TheWarrior dice: Un tempo parlavano molto bene della bach... mai provata una perà le trovi su noizewood Erano cose di mafia Cita
Vale Inviato December 24, 2018 Autore Segnala Inviato December 24, 2018 2 hours ago, Zado said: Erano cose di mafia ah, tipo "cosanostrat" 1 Cita
StratoBobbb Inviato January 2, 2019 Segnala Inviato January 2, 2019 Muletto per muletto, anche io stavo pensando di prendere una HB st62 o la st90sa, ma penso che un setup, una controllata all'elettronica ed un eventuale cambio ponte sarebbero da mettersi in preventivo. In alternativa anche una squier classic vibe, per quanto pagare una squier 400 euro mi sembra un po' una presa per il culo. Quanto alla questione della scritta sulla paletta, beh, se ti serve un muletto per giocare/sperimentare/chenesoio, spendere 300-400 euro in più per avere, a quasi parità di resa finale, la scritta "Fender" sulla paletta mi pare una minchiata. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato January 2, 2019 Segnala Inviato January 2, 2019 Qualche anno fa giravano delle Fender FSR che eran belline come colori et similia e costavan poco: eran delle mex che con 399/449 te le portavi a casa con gig bag. Ora dovessi andare a pescare nel cheap andrei a vedere prima in casa Harley Benton. 1 Cita
Vale Inviato January 2, 2019 Autore Segnala Inviato January 2, 2019 4 hours ago, StratoBobbb said: Muletto per muletto, anche io stavo pensando di prendere una HB st62 o la st90sa, ma penso che un setup, una controllata all'elettronica ed un eventuale cambio ponte sarebbero da mettersi in preventivo. In alternativa anche una squier classic vibe, per quanto pagare una squier 400 euro mi sembra un po' una presa per il culo. Quanto alla questione della scritta sulla paletta, beh, se ti serve un muletto per giocare/sperimentare/chenesoio, spendere 300-400 euro in più per avere, a quasi parità di resa finale, la scritta "Fender" sulla paletta mi pare una minchiata. anche a me. Mi premeva di più la differenza tiglio-ontano più che il brand sulla paletta Cita
StratoBobbb Inviato January 2, 2019 Segnala Inviato January 2, 2019 2 ore fa, Vale dice: anche a me. Mi premeva di più la differenza tiglio-ontano più che il brand sulla paletta Onesto? Non so quanto su chitarre di quella fascia la differenza di legno ti "svolti" il suono; quanto all'economicità del tiglio, cosa che spesso fa storcere il naso, alla fine lo usa pure l'Ibanez su alcune chitarre (non so se su tutte) della serie prestige. Penso che la merdosità maggiore delle HB si giochi tra elettronica e ponte, essendo il setup di fabbrica (a quanto si legge in giro, ma non ho esperienza di mia mano) non proprio così tremendo. Cita
Recommended Posts