emanux Inviato February 10, 2011 Segnala Inviato February 10, 2011 Se mi posso permettere... Skreddy Screw Driver. :) http://www.youtube.com/watch?v=Juti5rOOQ-8 ...perdona i primi due, sono miei...:) Cita
-Oby- Inviato February 10, 2011 Segnala Inviato February 10, 2011 Se mi posso permettere... Skreddy Screw Driver. :) http://www.youtube.com/watch?v=Juti5rOOQ-8 ...perdona i primi due, sono miei...:) Confermo...Sono molto contento di averne uno anche io. Con la sg ci tiri fuori un gran sound alla ac/dc e soci...con la strato:spaventoso!!! Cita
Cesfa Inviato February 10, 2011 Autore Segnala Inviato February 10, 2011 Emanux da te che sei il possessore di ogni pedale ogni consiglio è accettato. :ult-aaaaa (6): Per quanto riguarda lo sckrewdriver l'avevo già notato quando è stato venduto qualche settimana fa nel forum più che altro uno skreddy ad un prezzo da comuni mortali mi aveva subito sorpreso. Il pedale sembra ottimo, come budget ci siamo ma purtroppo è un pedale che sembra assai raro da trovare usato. Comunque rimane una ottima alternativa ancora grazie del consiglio. Un altra cosa esistono livelli di gain bassi oppure da subito quella sberla in faccia? Cita
emanux Inviato February 10, 2011 Segnala Inviato February 10, 2011 Emanux da te che sei il possessore di ogni pedale ogni consiglio è accettato. :ult-aaaaa (6): Per quanto riguarda lo sckrewdriver l'avevo già notato quando è stato venduto qualche settimana fa nel forum più che altro uno skreddy ad un prezzo da comuni mortali mi aveva subito sorpreso. Il pedale sembra ottimo, come budget ci siamo ma purtroppo è un pedale che sembra assai raro da trovare usato. Comunque rimane una ottima alternativa ancora grazie del consiglio. Un altra cosa esistono livelli di gain bassi oppure da subito quella sberla in faccia? Ogni tanto qualcuno passa... se vedo qualcosa ti faccio sapere. Ha ottimi risultati anche a gain basso (ha trimmers laterali per regolare il Pre e per il Bright) e si ripulisce abb bene con pot volume. Non è boost sia chiaro, ma è un gran bell'overdrive, il più adatto (tra gli od) imho per gli Zep... con un ottimo range. Cita
Cesfa Inviato February 10, 2011 Autore Segnala Inviato February 10, 2011 Ogni tanto qualcuno passa... se vedo qualcosa ti faccio sapere. Ha ottimi risultati anche a gain basso (ha trimmers laterali per regolare il Pre e per il Bright) e si ripulisce abb bene con pot volume. Non è boost sia chiaro, ma è un gran bell'overdrive, il più adatto (tra gli od) imho per gli Zep... con un ottimo range. Ormai la gas è assurda. Lo voglio avere. Se sai qualcosa avvisa grazie mille. Cita
ACsteve427 Inviato February 10, 2011 Segnala Inviato February 10, 2011 Se non erro c'erano un paio di MI-Audio Crunch Box in vendita qui sul forum. E' uno dei pedali dal miglior rapporto qualità/prezzo che abbia mai provato e come riferimento ha senza dubbio il suono del classico marshall a cannone. Non è un overdrive, almeno non tranquillo, vai dall'od spinto al vero e proprio hi-gain, ma che pacca!!!!! Cita
Cesfa Inviato February 11, 2011 Autore Segnala Inviato February 11, 2011 Se non erro c'erano un paio di MI-Audio Crunch Box in vendita qui sul forum. E' uno dei pedali dal miglior rapporto qualità/prezzo che abbia mai provato e come riferimento ha senza dubbio il suono del classico marshall a cannone. Non è un overdrive, almeno non tranquillo, vai dall'od spinto al vero e proprio hi-gain, ma che pacca!!!!! Più che altro è proprio quello il difetto. Il suono è ottimo ma si parte da un od più che spinto sembra solamente una distorsione. Cita
adprisoner Inviato February 11, 2011 Segnala Inviato February 11, 2011 Non ho chiara l'idea di marshalloso che hai però wampler fa tre pedali con gain diversi di ispirazione marshall.......... Plexidrive, Plextortion (jcm800 incazzata), l'ho avuto ma era la prima versione,grande col boost e ingombrava troppo....ora sto riprendendo il piccolo....Sennò c'è il Pinnacle per il brown sound...Il pinnacle dovrebbe essere molto simile al BSIAB2 di general guitar gadget che il nostro Sergio produce in maniera migliorata, è di molto! altrimenti questo Cita
Cesfa Inviato February 11, 2011 Autore Segnala Inviato February 11, 2011 .. ehm... una roba così? sembra buona ma dai i semple mi convince di più lo screw driver ma come disponibilità mi sa che siamo sempre la. Cita
tacco Inviato February 12, 2011 Segnala Inviato February 12, 2011 Guarda, se c'è un tipo di pedale che ho cambiato tante volte è proprio l'od in stile Marshall. Forse la base di partenza potrebbe essere un vero e proprio Marshall, come il vecchio Guv'nor. Oppure ci sono dei pedali molto immediati come il RustDriver, ma come detto il suono è davvero uno solo, il DirectDrive che ho adesso e che grazie a 2 trim interni modella bene il suono di base, il box of rock, anche se non mi ha convinto del tutto... Se vuoi un pedale che davvero di copra un range di suoni molto ampio allora il Menatone King of the Britains è quello che fa per te. L'ho avuto e devo dire che come presenza, come botta del suono rimane con pochi eguali. Oltre questo, altri nomi te li hanno già detti, io aggiungo il Plexidrive Wrampler, Eighteen LaaCustom, OCD, oppure qualche od MNK...Sergio ha alcune chicche notevoli! :TRsorrisone: Cita
elric Inviato February 12, 2011 Segnala Inviato February 12, 2011 sembra buona ma dai i semple mi convince di più lo screw driver ma come disponibilità mi sa che siamo sempre la. ... effettivamente anche il Providence non è facilissimo da reperire sull'usato... però: un po' di attesa tanta resa!!!! :TRsorrisone: Cita
Guest Auro Inviato February 12, 2011 Segnala Inviato February 12, 2011 ... effettivamente anche il Providence non è facilissimo da reperire sull'usato... però: un po' di attesa tanta resa!!!! :TRsorrisone: Per carità, non è un prodotto sicuramente economico, ma nemmeno dal costo così esoso. Il negozio dove mi servo ha sempre una buona quantità di pedali Providence in esposizione e vende lo Stampede nuovo a 209 euro. Cita
Cesfa Inviato February 12, 2011 Autore Segnala Inviato February 12, 2011 Per carità, non è un prodotto sicuramente economico, ma nemmeno dal costo così esoso. Il negozio dove mi servo ha sempre una buona quantità di pedali Providence in esposizione e vende lo Stampede nuovo a 209 euro. Ma già se spendo 150 euro per un pedale per me non sono pochi e poi perché comperare un pedale nuovo quando usato lo puoi provare senza poi perderci al momento della possibile rivendita? Certo cosi uno deve aspettare che si presenti l'oggetto usato ma se uno ha pazienza può risparmiare 50 euri Cita
Recommended Posts