hotrod Inviato February 10, 2011 Segnala Inviato February 10, 2011 Alloraaaaa....nel mio Paese, borgo di nascita Tempio v'è un piccolo negozietto di strumenti musicali.....Codesto rivenditore si aggrada nel vender suppellettili musicali a prezzi da far invidia a giuoiellerie di alto lignaggio....ma persa tra i meandri del magazzino trovasi una Eko Jeff beck della quale non riesce a liberarsi e per la quale mi ha proposto un prezzo di 230€....Che dite? Di chitarre già ne ho, questa sarebbe più un ennesimo muletto, ed avendo qualche euro da parte....pensavo..... Che dite? Ne vale la pena? I legni come sono? Grazie cari! Cita
romoletto Inviato February 10, 2011 Segnala Inviato February 10, 2011 io per una eko non gli davo neanche 23euro............. :TRsorrisone: Cita
Guest Alucard Inviato February 10, 2011 Segnala Inviato February 10, 2011 Io presi una eko malmsteen per 190€ nuova...simpatica davvero. La beck non so come sia ma veniva un po' di meno quindi secondo me 230€ son troppi. la realizzazione della malmsteen non era malaccio e soprattutto il manico era fatto bene ed era carino. Cita
hotrod Inviato February 10, 2011 Autore Segnala Inviato February 10, 2011 Vabbè volendo potrei trattare....La cosa che più mi interessa è manico e body....ma rispettano le misure fender? Cita
Recommended Posts