*juanka78* Inviato October 24, 2018 Segnala Inviato October 24, 2018 Questa mi sembra veramente una macchina interessantissima. In genere ste robe non mi gasano, ma cazzo sto pedale è entusiasmante: 1 1 Cita
Mlex Inviato October 24, 2018 Segnala Inviato October 24, 2018 Ma il tizio con la jazzmaster anzichè squier c'ha scritto SQUIRT? Comunque pedale veramente interessante! Ci si può fare praticamente di tutto, dai tappeti sonori ai lead synth belli pesanti! Si sa quanto costa? Cita
Greg Inviato October 24, 2018 Segnala Inviato October 24, 2018 27 minuti fa, Mlex dice: Ma il tizio con la jazzmaster anzichè squier c'ha scritto SQUIRT? Gesù lo devo fare subito sul precision. 1 Cita
*juanka78* Inviato October 24, 2018 Autore Segnala Inviato October 24, 2018 1 hour ago, Mlex said: Ma il tizio con la jazzmaster anzichè squier c'ha scritto SQUIRT? Comunque pedale veramente interessante! Ci si può fare praticamente di tutto, dai tappeti sonori ai lead synth belli pesanti! Si sa quanto costa? Thomann fa fare il pre ordine a 375 euro. Cita
newsound Inviato October 24, 2018 Segnala Inviato October 24, 2018 Che figata! Ma è ancora in produzione? Cita
*juanka78* Inviato October 24, 2018 Autore Segnala Inviato October 24, 2018 1 hour ago, newsound said: Che figata! Ma è ancora in produzione? Deve ancora uscire. Cita
Mlex Inviato October 24, 2018 Segnala Inviato October 24, 2018 Ahahahah @Greg con quella scritta farai bagnare tutte le donne in prima fila... tipo i Tenacious D in Master Exploder! 1 Cita
Greg Inviato October 24, 2018 Segnala Inviato October 24, 2018 Lo farò. Anche in maniera grezza ma consideralo già fatto. Cita
ago Inviato October 24, 2018 Segnala Inviato October 24, 2018 Lo avevo visto e ho una gran voglia di provarlo. Il prezzo è alto ma non irraggiungibile, chissà.... Cita
Fra Inviato October 24, 2018 Segnala Inviato October 24, 2018 Aspetto la demo completa di knobs, che su ste robe mi fa tirare la gambetta anche solo ad aprire la scatola non so quanto utilizzabile ma in prima battuta sembra una figata pazzesca Cita
toplop Inviato October 24, 2018 Segnala Inviato October 24, 2018 A me pare ridicolo per non dire giapponese: nakagata 1 1 Cita
molokaio Inviato October 24, 2018 Segnala Inviato October 24, 2018 Il pedale è uscito un mesetto fa ed è una figatissima, nonostante il nome infelice a mio modo di vedere. Anche io lo prenderò, ma appena sarà possibile trovarlo usato. Per ora hanno prodotto solo 2 batch. @emanux mi ha mandato una clip bellissima della sua prima prova appena arrivato Dei 3 precedenti meris ho un'ottima opinione e il mercury7 se prendo la chitarra in mano è sempre acceso. Magnifico. 2 Cita
toplop Inviato October 25, 2018 Segnala Inviato October 25, 2018 13 ore fa, Fra dice: Arido Ma è un giocattolo deprimente e inutile dio poco! Manco a zol lo appiopperebbero (hihihi)! Lasciate stare emanux che è un intenditore! 1 Cita
ago Inviato November 7, 2018 Segnala Inviato November 7, 2018 Stamattina sono andato da Boxguitar per comprarlo... avevano venduto l'ultimo rimasto ieri. (posso dire cazzo!?) 1 Cita
Fra Inviato November 7, 2018 Segnala Inviato November 7, 2018 Oppure anche , Enzo quando cago ti penzo 1 1 Cita
ago Inviato November 21, 2018 Segnala Inviato November 21, 2018 Arrivato stamattina dalla Germania. Ho potuto giocarci un po' ACDC questo pomeriggio. Qualche prima considerazione sparsa: 1) non è un pedale plug and play, credo mi ci vorrà un po' per inquadrarlo almeno in maniera sufficiente; 2) una delle difficoltà è il controllo del volume (che non ha, ha solo un mix tra effetto e dry); 3) ha dei suoni bellissimi anche se, se ti distrai un attimo, ti ritrovi con la chitarra che sembra fantozzi davanti alla tv durante i mondiali: rutto libero; 4) senza controller midi o senza pedale per il cambio dei preset sembra un po' limitato (vedrò di farmeli da solo, incrociamo le dita); 5) l'arpeggiatore è ipnotico (è un'ora che sta andando, con il sustain al massimo va in loop, e io già mi sento tra la quarta e la quinta dimensione senza ricetta del medico); 6) va studiato, speriamo di essere all'altezza... 3 Cita
ciubo Inviato November 21, 2018 Segnala Inviato November 21, 2018 Ma non stavi prima a comprarti una tastiera? Cita
Greg Inviato November 21, 2018 Segnala Inviato November 21, 2018 Il 24/10/2018 at 19:53, Mlex dice: Ahahahah @Greg con quella scritta farai bagnare tutte le donne in prima fila... tipo i Tenacious D in Master Exploder! Detto fatto! https://drive.google.com/file/d/1XzJ9TqsCnnsEuEsMRnAjydn93sB_h0xa/view?usp=drivesdk 2 1 Cita
Mlex Inviato November 21, 2018 Segnala Inviato November 21, 2018 @Greg sai che mi farò una fender solo per poter scrivere quella parola magica sulla paletta? Cmq se non sbaglio vendono dei fogli stampabili che sono dei decal veri e propri, magari ti informi prima dal tuo grafico di fiducia, tanto il font Fender si trova facile facile! Cita
Recommended Posts